![]() |
Kit preconsegna
Ritirata oggi la mia nuova R 1250 R triple black.
Nel preventivo c'erano ben 200 euro di kit preconsegna...e chissà cosa mi aspettavo... Mi sembra una ladrata per quel che ho ricevuto...3 cose e dico 3 di numero per un valore di 20 euro se è tanto. Voi avete avuto il mio stesso riscontro dai vostri concessionari? Marco |
Il kit preconsegna è sempre il solito, triangolo, tappetini, barattolo di vaselina...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Vaselina ok,ma magari tappettini e triangolo....:):):):mad::mad:
|
Non ho idea di cosa ci sia nel kit...[emoji38]
Vasellina ok, tappetino immagino per le ginocchia, ma il triangolo?
Oltre al concessionario anche il meccanico già prima della consegna? Inviato dal mio 2312DRA50G utilizzando Tapatalk |
Se ricordo bene io fui fortunato, mi avevano dato un borsello con all’interno lo shampoo per il lavaggio della moto, un portachiavi con borsellino e lo spray per pulire la visiera del casco, ma la cosa più importante il mantenitore di carica della batteria.. a te cosa hanno dato invece?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un additivo per benzina, un portachiavi e uno spray pulisci visiera, tutto in un borsellino...
|
Certo, ma nelle 4 GS acquistare di cui solo 2 con il kit….mai pagato.
“GIESSISTA” cit. |
Effettivamente è la 5 BMW che compro e nell'altro concessionario non lo ho mai pagato!
|
Il triangolo va appoggiato sulla schiena con la punta verso il basso.
C’è scritto “inserire qui” Va indossato quando la porti in officina. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
credevo lo applicassero già in sede contrattuale
Inviato dal mio CPH2161 utilizzando Tapatalk |
a me , additivo, pulisci visiera, e mantenitore di carica.
|
Se so per certo che dovrebbe esserci anche il mantenitore, allora potrei fare una lamentela...
|
Esattamente un anno fa: additivo e spray pulisci casco, stop.
|
penso di dipenda anche dal tipo di contratto che si fa, io per esempio ho fatto la formula di rateizzazione a 3 anni con maxirata finale
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |