![]() |
Noleggio moto Firenze
Buongiorno a tutti,
tra qualche giorno sarò a Firenze per fare un week end lungo a trovare cognati ed amici. Avremmo pensato di dedicare una giornata alle moto e dovrei quindi noleggiarne una. Al momento, il più convincente sembrerebbe Hertz che con circa 140 euro/die mi noleggia una R1250GS. Il problema è che me la darebbero con un km limitato a 100 km/die, oltre sarebero 25 cent/km. Capite bene che il conto finale potrebbe risultare molto salato. In seconda battuta ci sarebbe H-D, che con 170 euro/die mi noleggerebbe una Low Rider ST (moto che mi piace un sacco) a km illimitato, previa verifica della disponibilità. Qualcuno ha esperienze/consigli/conoscenze in tal senso? |
Non ho esperienza in merito ma se fai 300 km con il GS sono 140+0.25x200=190 euro contro i 170 della HD.
I prezzi sono simili.. solo tu sai che giro vorresti fare per calcolare meglio l'importo finale. |
Cercando poco tempo fa ho trovato anche questi, particolari, te li aggiungo alla lista: https://motezza.com/en/
Da Bolzano, per un viaggio di 3-4 giorni, dei quali uno in moto, io scendere in moto. |
Purtroppo in moto non riesco, sono con badante e - sopratutto - pupo di 6 mesi.
L'idea era quella di lasciare le signore alle loro faccende per una decina d'ore e scorazzare in moto. |
Manda la badante in treno e tu scendi con il passeggino sulle alu :D
|
@Roccabz hai posta nei tuoi messaggi privati
P.S.: su "Badante", con la maiuscola però, c'è il copyright.... |
Risposto, grazie! :D
|
Guarda qua: Fani Motors a Firenze https://www.fanimotors.it/moto/noleg...xoCeFcQAvD_BwE
C'è un pò di tutto, Guzzi, Triumph, Kawasaki, Aprilia, Yamaha... mono, bi, tri e quadrilindrici. Non l'ho provato semmai poi mi dici com'è |
Firenze hp rent point.. e ti senti a casa.. ;)
|
NovaMoto, concessionaria ufficiale BMW, tra l'altro anche vicina al centro, zona Novoli.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |