![]() |
Sena srl3 e telecomando rc4
Buonasera a tutti
Ho comprato il telecomando Sena RC4 per utilizzarlo con l’interfono srl3 (quello per il casco shoei neotec ) ; utilizzando la moto anche per lavoro devo utilizzare molto il telefono Sto impazzendo, non riesco a farli dialogare Da quello che ho letto dovrebbero essere compatibili, Sapete se lo sono veramente o se ho fatto un acquisto sbagliato ? Grazie mille Gerry Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
In che senso? Non riesci ad accoppiare l interfono al comando manubrio?
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
[…]
Si Sembra che l’interfono non veda il comando Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io avevo avuto problema simile e risposta risolutiva era stata questa
Ticket #739883: non riesco ad accoppiare interfono Your request 739883 has been updated. You can also add a comment by replying to this email. Risposta fornita da: Support Agent MM, 21 giu 2023, 4:07 AM GMT-7: Buongiorno, la ringrazio per averci contattato. * Quando effetuiamo la procedura per entrare nel menè configurazione il primo messaggio che udiremo sarà la connessione intercom.* Le consiglio di continuare a premere (quindi di non lasciare il pulsante quando sente connessione intercom).* Premendo il pulsante dopo qualche secondo udirà "configurazione". * La ringrazio, Marialaura * * R*I D E C O N N E C T E D SENA Europe GmbH I*Paul-Henri-Spaak-Straße 19 | 51069 Cologne | Germany*|*www.sena.com*|*buysena.eu Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
Finisco le vacanze e ci provo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si è proprio cosi, quando tieni premuto il tasto per la connessione la prima voce che senti è "connessione intercom" mantieni premuto e sentirai "configurazione" a questo punto premi il tasto + e sentirai "accoppiamento telefono" premendo + ancora "accoppiamento secondo telefono" + ancora "accoppiamento gps" etc. etc.
|
Grazie mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |