![]() |
Che moto aspettate e vi piacerebbe arrivasse nell'autunno/inverno 2024 ?
Durante questo agosto ogni tanto , in serata soprattutto,
il pensiero viaggia verso la moto che vorrei arrivasse nell'autunno/inverno 2024, in modo da poter iniziare il 2025 con almeno un paio di scimmioni sulle spalle :lol: Sarà che è un periodo che in garage ci sono solo macchine ed uno scooter :( Comunque io aspetto per prima la nuova Ducati V2 950 rinnovata, quindi il restyling della Yamaha tenere' e, per finire ma non ci credo troppo, la KTM 990 smt. Voi avete qualche moto nel cassetto ? |
Io sto aspettando la Guerrilla 450
|
Io sono ok… ma voglio vedere cosa sforneranno con il v4 ducati… manca una touring prettamente stradale
|
Un boxer 800cc , con cardano e che pesi 200kg
|
Benelli Trk 552 x …. Sono molto curioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ovviamente
|
In coda a Brag che insegue Enzo.
Ovviamente forcellata. Un tu culo al telelever ( solo su questa, pero' ). |
La riedizione identica della R1200R bialbero 110 cv :eek::toothy2:
|
Quote:
Anche a me piacerebbe sui 200 kg e "basso", tipo r100, per capirsi... |
Un grosso mono jappo da sterro con frocerie 0.
|
Una multistrada v4 che mi faccia sobbalzare dalla sedia come ha fatto la nuova panigale v4…..:eek:
Fabio |
Quote:
|
…e gratis, o quasi;)
|
Io vorrei un supertenerè degno di quel nome più vivace rispetto al precedente.
|
Io da buon VDM mi sono portato avanti e ho messo in garage la Goldwing dei poveri 😂 ovvero una Honda 1100 NT con DCT 😂😂😂.
|
Una f900rs con sospensioni regolabili tradizionali in casa BMW.
In generale una media naked o sport tourer con cavalli giusti (100/120), peso giusto (senza chiedere miracoli) ma soprattutto una abitabilità decente per una persona di un metro e 80 abbondante. PS la 990 smt esiste già e costa come uno scooter usato. E secondo me è più agile, frena meglio e sospensiona meglio. Sarebbe solo da trapiantare il motore e sistemare un minimo di elettronica per la sicurezza passiva Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
Quote:
non abbia una moto del genere in questo segmento.. |
una PX200 che freni
|
Una bella sport tourer della Moto Guzzi basata sul nuovo motore V100: e rimanendo sempre sulla Guzzi una nuova Griso sempre con il v100.
In caso bmw vorrei comprendessero di fare un sano e realistico downsizing del boxer. Un linea di moto che so 800/900 |
Quote:
|
per il ventennale del gs 1200 una riedizione "basic" esattamente come il bialbero del 2010-2012 , il motore lo hanno ancora in uso sulle nineT, verrebbe fuori quasi gratis.
Prezzo sui 20000 con equipaggiamento medio, optional previsti pochi, colore unico e fatto apposta per l'occasione celebrativa. |
Quote:
Anche tu vuoi diventate il terrore dello Stelvio ? |
Quote:
|
Supertenere con qualche cavalluccio in piú, ma nemmeno più di tanto.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |