![]() |
Lubiana ....info.....
Merita visitarla? Consigli per dormire....zona centrale...vado in treno...grazie se avete consigli....
|
Non molto sinceramente, io andrei solo a Postumia e un giretto al centro.
Comunque, per info https://blog.meeters.org/cosa-vedere...YaAkLsEALw_wcB |
Bellissima.
Merita sicuro. Pieno di giovani e localini. Dopo mezza giornata e una serata credo devi cambiare posto. Non offre chissà cosa se sei come me che musei o roba simile non frega nulla |
Pensavo due notti se trovo li al momento in centro....
|
Basta con sto cemento,vattene alle terme,massaggi,cibo buono, montagna,laghi.....goditi il mondo, fanculo il cemento!!!
|
Mamba viaggio in treno....alla moto ho bloccato l assicurazione fino a metà settembre....[emoji16] è solo per cambiare aria e vedere gnocca nuova....[emoji16]
|
Allora Lubiana!!
E viva la gnocca siempre!!!! |
Lubiana è a mio parere una bomboniera. Il sabato mattina il mercato è un incanto, la zona del ponte triplo è un po’ il centro della vita della città. Quando andiamo verso est è circa tappa fissa. La fortezza merita la visita. Per la gnagna non mi pronuncio…. Cioè l’articolo è sicuramente presente ma io sono accoppiato serio e ci sono stato sempre con la mia dolce metà.
|
|
Una giornata basta e avanza, vedi tu.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
Non trovo un hotel libero....
|
Per un week end meglio Lubiana che parecchi capoluoghi di provincia italiani.
Dormi in centro. Esci a piedi a tutte le ore. |
Non si trova un buco prendo il bus per Trieste bella comunque...caldo anche qui....e non tanto economica
|
Go dormito qui
https://maps.app.goo.gl/pDNeqiLMdgbosswX8 C'è anche un comodo parcheggio per le auto lì vicino |
Full dapertutto ora sono a Trieste full anche qui alla fine vado in Carnia ...
|
Go dormito qui
A so Veneto.....[emoji16] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |