![]() |
Sottopantalone tecnico estivo
Visto che mi sono trovato bene con il caldo con la maglia tecnica da mettere a pelle sotto la giacca traforata estiva, ho acquistato anche un sottopantalone tecnico della SIXS, ma mi chiedevo se come per l'abbigliamento tecnico da bici lo si debba indossare senza mutande o con le mutande.
|
mio figlio lo usa senza.....io con...
|
Io sempre con.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Anch'io lo uso "con".. anche perché il sintetico a contatto per ore con aree "sensibili" tra caldo e sudore non mi sembra una furbata..
|
@robygun
I pantaloni/salopette tecnici da bici che ho sono tutti in materiale sintetico e si usano senza mutande senza nessun problema, senza considerare che in qualsiasi attività in cui si prevede di sudare (e io sudo molto) non è consigliabile usare indumenti di cotone. |
@ginogino65 vero.. però anch'io sudo molto e i Sixt non mi danno l'idea di essere da usare senza mutanda.. sono molto sottili, quasi trasparenti, e non hanno rinforzi in zona pube..
|
Mutande tecniche sotto
|
Si usano senza mutanda. Sono come le magliette, vanno a contatto con la pelle. Altrimenti perdono le loro caratteristiche se si mette uno strato di cotone sotto
|
Le mutande tecniche non sono di cotone
|
Si dovrebbero usare senza, però se come me vi da fastidio che il sottopantalone non offre sostegno alle pelotas potete rimediare comprando un paio di slip dello stesso materiale. Li fanno sia SIX2 che X-Bionic
|
O mettere il kilt come gli scozzesi.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Arieggia e ha la sua eleganza.
Ocio a fermarvi dove ci sono le ortiche alte però. E farei gli scongiuri di non intercettare una vespa. Non una motoretta, intendo. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Non sarebbe una cattiva idea, l'ultima volta che sono andato in moto con i pantaloni da moto avevo i gioielli a bagno maria. Quote:
Sono stato punto da una vespa o un ape a un gioiello, non lo auguro a nessuno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |