![]() |
revisione coppia conica
Buongiorno,
ho la necessità di revisionare/sostituire la coppia conica nuova è 2k e sinceramente reputo troppo. c'è qualcuno a cui affidarsi (dopo le ferie) per una revisione fatta a regola d'arte spendendo il giusto? grazie |
Manutenzioni a regola d'arte non ne esistono più, come non esistono più i meccanici. I mezzi si devono rompere, così ti cambiano il pezzo....visione pessimistica?
|
sostituisci le due crociere e il cuscinetto ruota e sei a posto
|
Sostituire le crociere nn è lavoro garantito
|
Io la portai in Bmw e me l'hanno tenuta 4 mesi senza renderla funzionante; la spina del cuscinetto millerighe dicono non venga fornita e quando ci hanno messo una uguale presa in una nota azienda di zona sono arrivati a montarla e il cuscinetto non girava liberamente.
Ci hanno messo non so quanto tempo solo per aprirla perchè probabilmente sono abituati a giocare con le Lego e quando gliela portai (già smontata dalla moto) mi dissero che attesa a parte (erano rientrati dalle ferie e avevano i richiami dei cardani lc) era un lavoro facile di routine. Mai più e mai poi... mi sono rivolto al mio guru che me ne ha trovata una nuova di una nineT e ciaone. Piccola spesa massima resa. PS Prova a sentire lui che ti dice: https://judmax.it/ Eventualmente puoi spedire il pezzo; è rinomato per le sospensioni e le centraline abs. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |