![]() |
Supporti Alu UNIT GARAGE
Ciao tutti
Sono fortemente interessato all’acquisto di questi supporti: https://www.unitgarage.it/special_pa...uminio-r1300gs Mi aiuterebbero a risolvere il problema delle valigie, montando qualcosa di solido e spazioso come le Alu originali BMW che ho già avuto per anni. La larghezza totale mi sembra ok (meno di un metro). La disponibilità pare ci sia. Qualcuno le ha e sa darmi un feedback? Qualcuno conosce il fornitore anche per altri prodotti e sa dirmi il livello qualitativo del prodotto e servizio? Grazie a tutti per il contributo. |
bellissima la versione
Quote:
:lol: |
Quote:
Non ho capito cosa vuoi dire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusa! Era riferito alle polveri episodiche. Cancello tutto
|
la mia era una battuta sull'errore di stampa in descrizione.........
sicuramente volevano dire "epossidiche" :lol: :lol: :lol: |
Volevo solo esser certo di non capire male.
Grazie per la precisazione. Mi serve aiuto per conoscere questa azienda e spero lumi nel post |
Hai provato a vedere se fa qualcosa di simile anche Frenk Kastle?
Io monto il suo tris alu sull’adv 1250 e mi trovo bene. |
Visto ma mi sembra di qualità inferiore. E nemmeno più economico. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ordinate e arrivate ma quelle senza telaio, non mi piacciono i telai che restano attaccati alla moto in mancanza delle borse...
Domani le montano. Secondo il mio personalissimo gusto quelle della Unit sono le più belle e con supporti esteticamente ben fatti. Ho avuto le Frenk sul 1250 ma mi pare un sistema di aggancio più macchinoso e non mi piace il telaietto che sei obbligato a montare sul 1300 come supporto al posto dell' originale. |
Io i telaietti li lascerei montati sempre praticamente come le ho avute per anni con la adv 1200 (prima) e 1250!
Le ho ordinate adesso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono molto ben fatte, spessore allu maggiore rispetto alla concorrenza.
|
Io ho preso solo i supporti, monterò le valigie BMW alu
Quote:
Ciao Robby Mi hanno appena scritto dicendo con il loro telaietto posteriore non si può montare il bauletto BMW, la piastra la stanno sviluppando e non è ancora pronta. Tu hai comprato il tris? Mi aiuti a capire? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[…]
a chi ti riferisci: a unit garage o a frenk caste? |
Unit Garage
Come dicevo ho deciso per quella soluzione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ fast_robby
ho letto qui sopra che hai le borse della Unit senza telai , mi pare dalle loro foto che comunque hanno un traversino posteriore che le collega , la mia domada è , ma puoi montare anche una sola bora o per forsa ambedue? |
Supporti Alu UNIT GARAGE
Io le ho comprate, per montare le
Borse BMW però. Anche io ho il traversino, come era in BMW, e puoi montare anche una sola borsa. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ed68b5a16a.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ne fanno anche una versione senza telai dove il traversino si aggancia da una borsa all’altra
Vorrei capire se con una sola borsa occorre |
|
Quote:
Come ti trovi? Qualità? |
Molto ben fatto. Mi trovo bene.
Struttura di livello, cara ma di livello. La distanza è proprio ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie per l'informazione.
Dal configuratore di BMW sembra che per avere i paramani maggiorati, la predisposizione al navigatore GPS e la cromatura dei collettori di scarico sia necessario il pacchetto TOURING. La tua moto ha il pacchetto Touring? In caso affermativo come hai gestito i supporti esistenti per le valigie laterali con la relativa presa ed i cavi per la chiusura centralizzata e l'illuminazione delle valigie? (temo che non avere questa predisposizione all'atto della vendita possa ridurne il valore) |
I supporti delle valige originali si smontano facilmente
|
Non avevo il pacchetto touring; ho comprato una moto in pronta consegna e l’ho allestita con l’aiuto del conce.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |