![]() |
Tom Tom One vs Garmin i3
Cari ragasuoli :D mi è venuta una discreta scimmia :arrow: per il navigatore portatile e sono estremamente indeciso fra il Tom Tom One e il Garmin i3... costano uguale, ma sono abbastanza diversi.
Lo userei prevalentemente in auto, e in moto solo quando non piove :D Questo è il Garmin: http://boutique.infogym.com/catalog/.../GARMIN-I3.gif Il Garmin è più piccolo, va con 2 normalissime pile stilo AA, non ha il touch screen, però mi ha detto il venditore (che però NON aveva il Tom Tom :D) che le mappe Navteq sono parecchio migliori di quelle Teleatlas usate da Tom Tom.... E' vero o è una gran cazz@ta dovuta al fatto che il rivenditore che ho sentito non trattava Tom Tom? Cosa mi consigliate? :confused: |
www.poigps.com ;)..io ho preso il tom tom one...il garmin non saprei dirti.. cmq è meno sensibile nella ricezione (ed hai detto poco)....praticamente il mio prende pure dentro casa...e ci sono tutte le strade al dettaglio...ogni gps non puo' essere mai perfetto...ognuno tira acqua al proprio mulino...è chiaro che se entri in un rivenditore tom tom ti dirà che i garmin fanno schifo..il one,è anche meno ingombrante...prendilo e vedrai che non te ne pentirai...
|
Quote:
abiti per caso su un superattico??? :lol: :lol: :lol: :read2: |
no al terzo piano di un palazzo fatto con le mura antiche di cemento armato spesse quanto un metro....hai detto poco!!!! ;)
|
Quote:
|
Preso stasera il Tom Tom one...
Confermo che prende pure dentro casa!!!!!! (vicino alle finestre ovviamente). Mi piace molto... devo dire che se sai le strade, quelle che ti suggerisce il Tom Tom non sono le migliori. Se non le sai, ovviamente ti consente di arrivare, ed è questo quello a cui serve ;) |
Quote:
dai che ce la puoi fare....conto su di te!!!! ;) :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
preso anch'io il tom tom one..... dopo aver avuto il magellan roadmate.... devo dire che come prende i satelliti questo...... mamma mia è velocissimo........ e poi in giro trovi di tutto come software.... dagli autovelox....alle trattorie..... La sd card da 256 è un pò piccina (ma la cambi con poca spesa) e le batterie durano solo 2 ore (ma volendo vedere chissenefrega).. ma per il prezzo che ha... è veramente notevole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |