![]() |
elefante...
quest'anno per la mia prima volta parto per l'elefante... ho un mistodi gioia e timore per quello che mi aspetta, ma credo che sia comune a tutti quelli che partecipano per la prima volta! vengo al dunque... MA CHE MI DEVO METTERE?
io uso la moto tutto l'anno, acqua e neve comprese, vado in giro tra bologna e trieste (bora compresa) e con i miei indumenti non ho mai avuto problemi... ma qui i km son tanti e le temperature un bel po' più basse! per cominciare avevo pensato a quei bei coprimanopole della tucano dove ci infili le mani dentro, più guanti, più manopole riscaldate. Spero che per le mani basti... che ne dite? per le gambe pensavo al gaucho sempre della tucano più pantaloni con sotto tuta in pile e sopra pantalone antipioggia... e anche qui spero che basti... o no? e poi invece per piedi e busto non so proprio cosa fare!!! ho un giubbino dainese in cordura, che fino a 0°C per piccoli spostamenti non da grossi problemi, ma assoluamente è insufficiente per l'elefante... poi ho un woolrich, ma non so... insomma AIUTATEMI, sto leggendo molto sul forum dell'abbigliamento, ma ogni altro suggerimento è ben accetto! grazie e un lampeggio a tutti! giovanni |
|
si dirrei che lì c'è un po' la bibbia per andare vestiti all'elefante!!! ci provo, vado a rovistare tra tutto quello che ho già e poi di filato a fare compere!!! spero solo di non dovermi vendere la moto per comprare i vestiti!!! se no ci vado a piedi!!! quello della spesa credo che non sia un problema indifferente per chi come me si approccia per la pima volta al mondo del freddo e che quindi deve comprare quasi tutto da 0!!! incrociamo le dita!
grazie mille Nitto, ciao |
Ricorda il costume:lol:
|
non dimenticare il perizoma in vipera per la notte del sabato mi raccomando :lol: :lol: :lol:
Lamps |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
veramente il perizoma me lo hanno consigliato in PITONATO, hanno detto che mantiene caldo il pacco, senza farlo sudare! è molto traspirante!
|
Quote:
Lamps |
Quote:
Potremmo bandire un concorso: l'intimo più originale per l'elefante!!! Fatevi avanti gente... chi più ne ha più ne metta! :lol: :lol: :lol: cià |
Quote:
io ho comprato comunque un completino della nuova collezione di Valeria Marini, mi sta da Dio perchè non sfina e non comprime :sign5: Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©