![]() |
Borsa interna per top case grande, originale BMW RT1250
Qualcuno sa suggerirmi una borsa interna per il top case originale BMW (Quello grande col terzo stop), che davvero possa sfruttare tutto lo spazio interno del bauletto (che è davvero grande)
Ho guardato anche la originale BMW (quella super bella, semi-rigida) ma dalle foto in Internet mi da l'impressione di lasciare molto spazio vuoto.... Boh Grazie in anticipo |
made4bikers: Una Borsa per topcase adatte per modelli BMW R1250RT R1200RT-LC K1600GT K1600GTL (R1250 R1200 RT LC K1600 GT GTL): Una borsa per TopCase https://amzn.eu/d/026sB2X0
Io ho preso questa, precisa precisa, mi trovo molto bene. Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk |
E soprattutto 44 euri contro 135 (scontata 115 dal conce)
Ottimo grazie |
Io ho preso il trittico.
Cioè sia per le borse laterali che per il top case. Molto comode, si possono aprire sia davanti che dietro tramite cerniere. Bisogna fare attenzione a quest' ultime, perché sono di qualità così così, vanno chiuse con attenzione senza forzare, perché non molto robuste. |
Idem, preso il tris di borse su amazon... già utilizzate per due viaggi lunghi... veramente valide ad un prezzo ragionevole!
|
prese ed onestamente concordo su alcune lacune in merito alle cerniere, inoltre anche le tracolle non sono molto robuste. Per il resto valgono il loro prezzo, soprattutto se si usano poche volte l'anno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |