![]() |
un saluto a tutti da Bormio
.....................eh gia' sono arrivato oggi pomeriggio dopo una nevicata che non ricordavo da almeno 15 anni, il tempo di scaricare la macchina e mi ricordo
dell'internet point dell'albergo.... a letto moglie figli e babysitter ed eccomi collegato per le ultime...... ad un anno di distanza pochi cambiamenti in paese, sicuramente quest'anno c'è la neve quella vera, almeno Barba sarà contento.......ma visto che quest'anno non sciero' mi deliziero' almeno a tavola....... |
Fatti pagare una birra dal Barba ;)
|
Quote:
|
io e' dal '80 che vengo qui,dal punto di vista dello sci c'e' di meglio ma se accoppi anche il paese e quello che c'e' intorno è un posto unico......
|
Vorrei essere alle Termeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :arrow: :arrow: :arrow:
|
Buon divertimento, e fai un passo a Livigno
|
Quote:
dall'albergo alle piste ai ristoranti....................... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
visto che abbiamo le stesse fortune ci dobbiamo organizzare................ |
Fate come il conte Mascietti??? :shock:
|
si infatti svelate l'arcano!!
vogliamo anche noi innamorarci di Bormio (!?1?) prorpio come lo siete voi.... |
fai una cosa fuori dal comune........
sali sul passo dello Stelvio a piedi! :lol: |
uehhhhhhh...
ieri sera a sondrio ha nevicato e c'era un paesaggio stupendo... però poi ha smesso... io non sarò su in questi giorni perchè passo le feste da un'altra parte... :confused: |
il presidente degli albergatori della valtellina è un caro amico di papà.
ha parenti ed amici in tutto il paese e possiede diverse strutture :lol: |
evabbeh... tra sindaci e assessori della zona.... ci andavo nei boschi a giocare e a sciare fin da piccolo... :confused: :lol: :lol:
mio padre è stato dirigente della levissima... :confused: comunque conosco solo politici onesti... mannaggia... e penso di essere il valtellinese più squattrinato... difatti sono nato a milano... |
Quote:
|
nome?.... gandolfi? ;) hotel rezia?
|
Quote:
il mitico e simpaticissimo gandolfi.................... lo conosci?? |
mio padre lo conosce bene... e io da piccolo sono andato al suo matrimonio... :confused:
|
Quote:
abbiamo avuto anche dei rapporti di lavoro e da allora è rimasto legato ancora di più.............. davvero un signore ;) se lo vedi portagli i miei saluti e vedrai.................... :lol: |
beh non lo vedo spesso... conosceva bene mio padre quando lavorava in levissima... ma poi si è trasferito e quindi non ci ho molto a che fare... :)
|
ma com'è la situazione neve a bormio livigno, dopo ieri?
so che dopo la nevecita di 2-3 settimane fa, c'è stato un po' di vento "spazzolatore"..... |
|
io da domani sono nel paesino che si vede qui....
http://www.webcam.valtline.it/moritz.htm champfer....non vedo l'ora....!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |