Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Portogallo e ..Portimao 2025 qualcuno interessato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=531671)

Sanny 14-07-2024 00:02

Portogallo e ..Portimao 2025 qualcuno interessato?

Mi porto avanti..mancano tanti mesi, ma se dovete parlare con moglie, fidanzato/a mamma, papa'...e via discorrendo meglio giocare d'anticipo.

Anche il prossimo anno andro' in Portogallo, e da qualche anno durante il periodo moto GP ovviamente per andare a vederla (la mia pista preferita ,insieme a laguna seca e donington )

Qualcuno ci va? o ci vorrebbe andare?....altro....

se da spostare il 3D ci pensera' qualche moderatore...;)

poi magari lo ritiro su durante l'autunno/inverno

:lol::lol:;);)

zoria 14-07-2024 00:22

Ciao Sanny,incrociando le dita delle mani e pure quelle dei piedi 🤣 non nego che mi piacerebbe assai...ma la sfiga negli ultimi anni mi ha accompagnato e non sono riuscito ad andarci 😡.Rimango pero' sintonizzato e a tempo debito ci risentiamo,intanto grazie e buona estate👋👋👋

Sanny 14-07-2024 00:39

sono io che dovrei passare a trovarti...il prossimo anno mi organizzo meglio...

ma ci aggiorniamo;)

intanto grazie per avermi risposto:D

barney 1 14-07-2024 14:34

A me non spiacerebbe; butti lì un programma di massima, in base alla tua esperienza?
Grazie

brag 14-07-2024 16:00

Non sono riuscito a trovare le date dell'evento :(

Sanny 14-07-2024 17:47

le date per il prossimo anno non ci sono ancora...

tra fine marzo come quest'anno e i primi di aprile.

barney...
al momento la butto li per saggiare come ho fatto lo scorso anno, tempo ce n'e' e anche posti a "bizzeffe".

Prenoto solo in anticipo il dormire vicino al circuito per ovvi motivi di logistica ;)

barney 1 14-07-2024 22:54

Immagino.
Mi piacerebbe conoscere quanto hai fatto quest'anno, ad esempio. Anche in MP se preferisci.
Altrimenti resto con la curiosità...

Danielz77 15-07-2024 09:57

allora io non posso ma quando leggo Portogalle e Sanny leggo sempre con piacere e quindi ti lascio un saluto :-) Ciao caro :-)

Sanny 15-07-2024 19:56

Ciao Dani...;);)

tu si che viaggi...sei un grande!!

Sanny 15-07-2024 19:56

Barney...scrivimi quello che vuoi sapere anche in PVT

poi se vuoi ti lascio cell

ciao

Danielz77 18-07-2024 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 11147437)
Ciao Dani...;);)

tu si che viaggi...sei un grande!!

non posso lamentarmi! mi ritengo una persona molto fortunata. Ormai ho raggiunto un equilibrio. Lavoriamo a testa bassa per mesi e appena maturiamo le ferie partiamo. Paradossalmente tagliamo i giretti dietro casa e i week end fuori porta.... Quindi la moto la usiamo solo ed esclusivamente per viaggiare e FOOOOOrse qualche volta durante l'estate giusto per accenderla.

brag 18-07-2024 12:10

Il Portogallo l'ho già fatto, ma a settembre ci torno (Porto e tutta la valle del Duero; traghetto già prenotato grazie all'opzione Grimaldi "il 17 porta iella" :lol: ).

Seguo e inshallà :)

Sanny 26-09-2024 20:18

ok...uscito il calendario 2025...
purtroppo hanno spostato la data a fine stagione ( un po' borderline), in compenso si ha un anno per avvisare le mogli :lol::lol::lol::lol:..

quindi qualcuno che si aggrega potrei trovarlo?? poi andiamo a trovare Zoria..;)

brag 26-09-2024 20:31

Appena rientrato, ma visto che è tra un anno ... seguo :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.