Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   questo sport mi piace (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53156)

Linguaccia 27-12-2005 18:04

questo sport mi piace

HOCKEY GHIACCIO, INSULTI RAZZISTI: NIENTE NAZIONALE PER VEGGIATO
La Fisg ha deciso di escludere dalla Nazionale Daniele Veggiato, reo di insulti razziali verso un avversario. Il giocatore dell'Alleghe infatti era stato espulso, ieri sera, nel corso della 25esima giornata di campionato di Hockey tra il Cortina e l'Alleghe dopo aver insultato in maniera continuativa il giovane difensore di colore del Cortina, Luca Zandonella, con epiteti a sfondo razziale.

Le altre news...

briscola 27-12-2005 18:06

Ma che vadano a scuola prima di tutto:
IGNORANTE!

Linguaccia 27-12-2005 18:08

spero che anche nel calcio la federazione si comporti cosi

ɐlɔɐlɔ 27-12-2005 18:15

Speranza vana...

Troppi soldi...

Poca etica...

emiddio 28-12-2005 12:54

Calcio Kaput...

Quote:

Originariamente inviata da clacla
Speranza vana...

Troppi soldi...

Poca etica...

L'OCKEY su ghiaccio è uno SPORT di gente con le palle,il calcio è soltanto un MEGABROGLIO!

barbasma 28-12-2005 12:58

perchè sta gente non prova ad insultare la nazionale di rubgy neozelandese? :lol: :lol: :lol: ALL BLACKS...

mazzate!!! ;)

tytn 28-12-2005 13:01

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
L'OCKEY su ghiaccio è uno SPORT di gente con le palle,il calcio è soltanto un MEGABROGLIO!

...ah, non sapevo che il calcio fosse uno sport...

Janno 28-12-2005 13:06

Calcio -> sport???

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAH

...ma dove???????

Il Veleggiatore 28-12-2005 13:16

Quote:

Originariamente inviata da xlite-GS
...ah, non sapevo che il calcio fosse uno sport...

già :( :(

sylver65 28-12-2005 14:15

Non credo che l FGCI faccia più di tanto per reprimere questo problema.
Tanto degli stadi pieni se ne parla solo perchè deve apparire un "problema", c'è la PPV che paga ,quindi.... (chisenefregadeglistadi e dei violenti).

:violent3: :violent3: :violent3: :ctf2: :toothy6: :lurk: :violent1: :enforcer: :crybaby: :snorting: :blob6: :violent1: :violent1: :violent1:

NicolaR1150R 28-12-2005 15:05

bhe certo che lo hanno tolto dalla nazionale....negli altri litigi tra giocatori di solito si ammazzano....

Münchener Kindle 28-12-2005 15:23

ma perchè ve la prendete sempre tutti con il calcio??

sento utti i giorni gente che si insulta al lavoro, al supermercato, per strada....

nossa 28-12-2005 15:24

Chissà perchè non insultano lui? :lol:
http://www.bosnaklub.com/slike/tyson.jpg

Il Veleggiatore 28-12-2005 15:30

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Chissà perchè non insultano lui? :lol:

.solo col pensiero... :-o :lol:

ɐlɔɐlɔ 28-12-2005 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Muenchener Kindle
ma perchè ve la prendete sempre tutti con il calcio??

sento utti i giorni gente che si insulta al lavoro, al supermercato, per strada....

Perchè è il regno dell'impunità

Perchè qualsiasi società con grossi debiti col fisco fa un botto della miseria, invece sti qui si spalmano allegramente i debiti

Perchè ci sono circa 1000 persone strapagate ben aldilà dei propri meriti

Perchè vedo come si comportano i genitori ai campetti

Perchè occupa spazio in televisione 4-5 giorni alla settimana

Perchè l'acqua Uliveto costa cara e sembra sgasata (Del Piero è un ottimo tesimonial in questo senso)

Perchè Miccoli ha faticato a trovare una squadra, ma si fosse chiamato Miccolao l'Inter l'avrebbe preso pure zoppo

Perchè ci gioco(/avo), e spesso anche tra scapoli e ammogliati c'è qualche lavativo che sistematicamente simula un fallo (già lo visto fare in TV)

Questi sono i primi motivi che mi son venuti in mente... sforzandomi potrei trovarne 100 altri...

Con tristezza per uno SPORT ed un GIOCO che ho amato, che mi piaceva praticare, ma che ormai tollero poco...

Huey 28-12-2005 20:45

Quote:

Originariamente inviata da clacla
....Perchè occupa spazio in televisione 4-5 giorni alla settimana
......

SOLO ????? Che TV hai che vado subito a comprarla?

Il calcio ci spacca i maroni SEMPRE, in ogni stagione, ogni giorno con una scusa o con l'altra, ed il calcio mercato, ed i processi, ed il mercoledì, ed il giudice...

NON NE POSSO PIU'

Ma lo capite cari amanti di questo sport da frocetti che c'avete spaccato i maroni ????? e non siamo in due, e non siamo la minoranza del Paese cavolo, lo capite?

E poi sono anche intenzionato a chiedere alla lagacalcio il danno biologico. Da quando le partite ci sono tutti i giorni e non più solo la domenica, IO NON CAPISCO PI§ CHE CAVOLO DI GIORNO E'. Almeno prima spaccava la minchia ma a seconda del livello di intrusione nella vita quotidina sapevi a che giorno della settimana eri arrivato.....ADESSO NO....E' SEMPRE LUNEDI/SABATO....

NON SE NE PUO' PIU'

VIVA IL CURLING

ɐlɔɐlɔ 28-12-2005 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Huey
VIVA IL CURLING

Minchia NO il curling NO :lol: :lol: :lol:

Il Veleggiatore 28-12-2005 21:42

X HUEY: :!: :!: :!: :!:
X CLACLA: non sottovalutare il curling: ho visto praticarlo delle creature nordiche niente male... :confused: :lol:

dr.Sauer 28-12-2005 22:16

Vero l'hockey è sport serio, ci si fa fatica. non come quelle "signorine" dei calciatori che sono capaci solo di fare un sacco di scene per nulla.

il Calcio ci ha rotto i ******oni .
fosse per me fallirebbero stasera (neanche domattina) non gli ho mai dato una lira e non cambierò.
Meglio spendere i soldini per le moto !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40.