![]() |
Vendo causa moglie?!?!?
:mad: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!! :mad: :mad: :mad:
Ma chi ***** porta le braghe in famiglia!?!?!??!?!? :rolleyes: Ma spacco tutto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( La mitica Mach III :D :D :D vendo causa moglie NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :!: :!: :!: http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=707355 CHE TRISTEZZA WEMBLEY................................. |
12.000 euro????
l'ha messa in vendita per modo di dire.... |
Quote:
Ragazzo mio...ma sai di quale ferro obsoleto stiamo parlando....vaiggiano come i 90s quelle....anche di più...... |
Quote:
Già... immagina una sera a casa: Cara ho messo la moto in vendita da mesi, ma nessuno ha mai chiamato... :lol: :lol: Se è cossì, bella tattica, altrimenti :chain: |
anno e colore grazie
|
conosco, conosco....ma non pensavo fossero arrivate a tanto!
ho avuto due bellissimi 750: entrambi accartocciati... :mad: :mad: ma quanto ero scemo :( UN mio amico ha, o dovrebbe ancora avere, un 350, un 500 e un 750. |
Valutazione DECISAMENTE fuori mercato...
Cmq ce ne sono: il mio amico questo anno ha preso un Burgman 400 perchè la sua ragazza aveva paura della moto, adesso non sono più insieme e vuole riprendere la moto... |
Quote:
E TU VECCHIA VOLPE DOVRESTI RICORDARLA..... :arrow: |
Quote:
Ma quello lo capisco...tira più un pelo di mussa che un carro di buoi....ma per la moglie....sei sottomesso....sei fatto allora.... |
Quote:
la tua cose 69 o 70 ? |
Quote:
Forse ho capito male io, però... Quotazione motociclismo d'Epoca per Kawa 500 H1A 4200€... Si le quotazioni delle obsolete sono moooolto "random"... ma tre volte tanto è eccessivo!!! :confused: |
|
Io intendevo che se la ragazza/moglie ha paura di andare in moto o non le piace sta a casa... Quello che ho fatto con la mia ex, la seconda volta che si è lamentata della moto scomoda, dei cavalli, del rumore non è più venuta...
Sottomissione??!! Omo tieni li pantaloni?!?!? Siamo un po' antichi... :lol: Cmq su legendbike.it la valutazione è ( anche se sono un po' scarsi a volte... ): 305. KAWASAKI 500 Mach lll H1 69-70 Euro 4500 Euro 3500 Saluti Riccardo! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Per gli esperti, ma quell'ammortizzatore di sterzo ?
:scratch: |
Quote:
|
Quote:
PS Parlo per sentito dire o per ciò che ho letto... purtroppo non ho mai potuto guidare un mezzo simile (per ora...) |
Quote:
|
dopo questa moto,tutte le altre sembravano facili,il telaio era quello che era,i freni non esistevano,la stampella del cavalletto ne ha uccisi più di una guerra,ma l'accellerazione ti faceva morire
|
vendere la moglie no vero? :lol:
|
ricordo un'intervista all'ing. Takao Horie, ingegnere capo del progetto motore.
Ricordo disse che erano rimasti stupefatti per la potenza espressa da quel motore, e che "effettivamente, la ciclistica era un pò sottodimensionata"..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |