![]() |
Angolo di piega
Salve a tutti volevo chiedere se l'angolo di piega su BMW s1000r. 2018 era inserito e in tal caso come accedere. Come io sappia non c'è ma ho avuto un paio di discussioni grazie
|
Mai esistito fino al 2021 credo o forse nemmeno.
|
Corretto fino alla Gen 3 del 2021 niente piega.
Solo la S1000RR 2016-2018 aveva angolo nella parte mezza analogica e digitale lcd |
Grazie mille!
|
La mia che è immatricolata a meta gennaio 2021 ce l 'ha che voi sappiate? (l ho appena presa).
|
È il modello col doppio faro anteriore o col singolo? Se è quella col doppio faro asimmetrico non ce l'ha. Se è quella col singolo si, ma devi chiedere a qualcun altro come si vede, io ho la vecchia
|
Ma se si monta il nav 5/6 bmw non viene visualizzato (ovviamente non istantaneo)?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Suppongo di sì, non so confermare perché non ce l'ho. Mi riferivo alla moto stock, sul suo cruscotto...
|
Ciao, si è quella con doppio faro anteriore.
|
ciao..confermo che io che ho la 2016 c'è....lo devi includere dal menu x visualizzarlo...ma non penso che quando pieghi hai modo di vedere l'angolo di piega ahahaha . comunque ti da il max angolo se vuoi vedere e in pista quando visualizzi i giri (ho il modulo gps della pz racing)ti da tutte le info tra cui l'angolodi piega.
|
Se non erro tu hai la doppia erre, la carenata, ma questo è il forum della singola erre, la naked...
|
Ah, capito (sono tardo, saranno i postumi delle feste). Con quel modulo aggiuntivo l'informazione dovrebbe essere disponibile nel data log anche sulla R prima e seconda generazione, ma di serie non c'è.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |