![]() |
barre protezione F800GS 2024
Ciao a tutti. Chiedo agli esperti. Ho acquistato la nuova F800GS 24 e vorrei corredarla con barre di protezione. Guiardando on line ne ho viste diverse ma non riesco a capire quali siano le migliori. Motea, Hepco-Beker, SW Motech, wunderlich, Givi,.... Tra l'altro per alcune marche non si riesce a capire se siano adatte alla mia moto, forse perchè recente e i siti non ancora aggiornati. Mi dareste qualche suggerimento. Grazie.
|
possiedo la tua stessa moto ed ho montato para serbatoio della sw motecch. ottimo
|
A parte il motore la F800GS non è altro che una F750GS ed è compatibile con tutti i suoi accessori, come queste barre paramotore sw-motech:
https://sw-motech.com/it/prodotti/Pr...2572053867.htm |
Grazie. Nel frattempo ho visto le Hepco-Becker, sono più alte e forse garantiscono una protezione maggiore. O forse mi sbaglio.... e adesso mi faccio le paturnie. MI date un vostro giudizio in merito ? SW-Motech o Hepco- Becher. Grazie ancora.
|
Sulla mia F750GS avevo appunto le Hepco-Becker che in un paio di cadute da fermo hanno protetto efficientemente la moto, ma avevo messo sia le protezioni motore che le protezioni carene.
|
Ciao Piter, alla fine hai comprato qualcosa? A me piacciono quelle della Givi
|
Io ho installato quelli della Givi in inox. Costano un botto ma a me piacciono molto perchè appaiono efficaci e non invasivi. Appaiono perchè spero di non metterli mai alla prova ovviamente.
|
La moto non è ancora arrivata. Spero a presto. CMi sono convinto per l'acquisto delle barre Hepco-Becker. Ma prima volevo appunto avere la moto a disposizione.
|
ciao a tutti
potete dirmi come togliere i fianchetti laterali in plastica per accedere alle viti di fissaggio della staffa superiore delle barre protezione motore? grazie |
Nella parte interna (ovvero la parte opposta di quella in vista dei fianchetti) ci sono 2 viti
con la testa rivolta verso il motore che tengono i fianchetti sono entrambe nella parte vicina alla forcella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |