Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   certo che la KTM 950 Adv... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=53120)

willy_1272 27-12-2005 11:17

certo che la KTM 950 Adv...

Lasciamo perdere la quantità di plastica, che per altro qui è organizzata in modo esteticamente più piacevole e lineare che nel GS1200.

Lasciamo perdere la comodità in viaggio, che forse non è ai livelli del GS Adv.

Lasciamo anche perdere il fatto che la catena richieda in generale una maggiore cura e manutenzione...

...è una botta di vita! :arrow:

Ieri mattina siamo partiti per un giretto alla volta dei laghi lombardi. Eravamo in 3: un 1100GS, il mio Adv e, appunto, un KTM Adv. Premesso che la mia due ruote oggi non la cambierei per nulla al mondo...il divario di maneggevolezza, prestazioni e impostazione orientata al divertimento era evidente tra le due marche. Certo, anche il manico fa la sua parte, ma quando i miei amici si sono scambiati la moto per un tratto...sembrava quasi che le loro abilità fossero rimaste vincolate ai rispettivi mezzi. Il carotone lo guidi con una certa disinvoltura nonostante la potenza superiore. Cambi di direzione più rapidi, allunghi più decisi, posizione più distesa (soprattutto per chi ha gambe lunghe)... Senza considerare che il suono degli scarichi sotto la sella è spettacolare.

Ho premesso che non cambierei la mia mucca per nulla al mondo e resto ancora di questo avviso. Tuttavia non posso nascondere che questi carotoni...mi attirano...e non poco. :arrow: :lol:

SirAndrew 27-12-2005 12:07

noooooooo......il morbo arancione dilaga... :shaking: :shaking: :shaking:

Deleted user 27-12-2005 12:10

... e vai con la scimmia! :lol:

barbasma 27-12-2005 12:13

uhmmmm.... :confused:

willy_1272 27-12-2005 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
uhmmmm.... :confused:

cosa ti perplime? :lol: :lol: :lol:

barbasma 27-12-2005 12:56

nulla... io vengo dal GS e per me il KTM è 100 volte più maneggevole... :confused:

ma richiede una guida totalmente diversa... e lo ammetto... più impegnativa...

ho riprovato dei GS... ADV... 1200... ma non riesco più a guidarli come vorrei... sopratutto per il telelever... che trovo ODIOSO...

MrTiger 27-12-2005 14:25

Ok, Devo provarlo!!!!
Titopsy!!!!!!!!

Baraba se passi dalla toscana ti facio provare quella cosa senza sospensioni, pesante , con il baricentro alto e un cilindro in più. :lol:

barbasma 27-12-2005 14:58

più la strada si fa brutta.... più dà il meglio... ;)

willy_1272 27-12-2005 16:07

comunque...se e quando sarà il momento di separarmi (senza traumi) dalla mia beneamata...prima di cincischiare sulle carote, sarà mia premura confrontarmi anche con l'hp, se mai questa dovesse divenire in qualche modo una motocicletta un po' più versatile di quanto non lo sia adesso (oltre che più alla portata). :read2:

barbasma 27-12-2005 16:20

l'HP2 è l'unica boxer moderna che comprerei... se costasse molto meno... ;)

MrTiger 27-12-2005 16:21

Interessa un link per vedere un filmatino...

http://www.sport1.de/coremedia/gener...d=3227860.html

Cliccate su un filmato e poi scegliete la moto.

Icio71 27-12-2005 18:28

Quote:

Originariamente inviata da willy_1272
Lasciamo perdere la quantità di plastica, che per altro qui è organizzata in modo esteticamente più piacevole e lineare che nel GS1200.

Lasciamo perdere la comodità in viaggio, che forse non è ai livelli del GS Adv.

Lasciamo anche perdere il fatto che la catena richieda in generale una maggiore cura e manutenzione...

...è una botta di vita! :arrow:

:lol:

...VEDO CHE PIANO PIANO SI COMINCIA A CAPIRE COME GIRA IL MONDO!!! :lol: :lol: :lol:

emiddio 28-12-2005 12:48

TELELEVER:la sicurezza fatta forcella!

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
nulla... io vengo dal GS e per me il KTM è 100 volte più maneggevole... :confused:

ma richiede una guida totalmente diversa... e lo ammetto... più impegnativa...

ho riprovato dei GS... ADV... 1200... ma non riesco più a guidarli come vorrei... sopratutto per il telelever... che trovo ODIOSO...

Io al contrario amo il TELELEVER, e trovo che dia un senso di sicurezza impareggiabile:è ottimo per i FERMONI come me...

barbasma 28-12-2005 12:53

non è questione di essere fermoni... è che per i miei gusti leva sensibilità... e a me piace sentire la ruota in mano.... :)

ho avuto due GS col telelever... ma adesso non tornerei mai più indietro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03.