![]() |
eventi QdE [ELENCO]
Stavo provando a fare mente locale su i vari eventi che ci coinvolgono durante l'anno e....mi sono perso.
Ma quanti sono??? mi aiutate? KLIKKA EVENTI "MAILAI NEL FANGO" consultare forum INCONTRI SETTIMANALI ( a grande richiesta) Giovedi ElikaRomana Mercoledì Elikachegira Giovedi ELICANAPOLETANA Mercoledi ElikaFiorentina mercoledì APE QdE Piemunt libero APE braccine corte Giovedì....PARRUCCHIERE :lol: IMPORTANTE: Visto il vostro aiuto ho provato a ricambiare inserendo un pò di date. non posso però garantirne l'esattezza ;) IN GRASSETTO LE DATE ABBASTANZA ATTENDIBILI |
Mancano la RANDAMARATONA, il BBQ Piacentino, PIADINA E PORCHETTA...
|
Obsoletentreffen .... è ancora tutto da fare ma dovrebbe esserci anche quello!!!
|
bisogna impegnarsi di più: non si organizza mai niente!! :lol: :lol:
|
il calendario MAIALI è già pieno... :confused:
i giri STRADALI ufficiali invece... ci sono i classici... e i nuovi... |
vado dal dentista.... :( .... e aggiorno
barba .....troooopo generico.....impegnati di + :lol: |
Ehm ... il BikerMeeting si tiene a Garmish ... ti riferivi a quello vero?
|
Quote:
|
hai dimenticato il Giovedì.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehi, e tutti i mercoledì l'Elikachegira ????????
:D :D :D :D |
Manca il Parmaialen! ;)
|
cmq, seriamente, c'è anche il "maialino nell'erba" organizzato ogni anno "dagli umbri" con tanto di pickup di appoggio per le cibarie :eek:
|
Quote:
è un giro su strada o dei maiali?? |
Quote:
MAGGIO - MAIAL'SGATE (by bear e veciomic) bicilindriche consiglio tassellate, difficile. Difficoltà: possibile fango, ghiaione smosso, tratti ripidi. Quest'anno abbiamo organizzato il giro di 1 giorno,chiamato " LA PORCA IN TAVOLA",nel senso che siamo andati a mangiare...la porca. Per il 2006 stiamo cercando di organizzare il continuo della porca,ma in 2 giorni. |
Manca anche il San Và Lentino dei Triveneti!!!!
|
aggiornato :cool:
per me c'è ancora qualcosa..... |
:rolleyes:
shhh....non urlare :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
io vo a quercianella a piglia i'sole con la mi moglie...i'che centra? :lol: :lol: piuttosto, ma che fine hai fatto? :( |
Quote:
Lo ideammo qualche anno fa io ed un amico di Castiglione dei Pepoli, si trattava di un giro sulla falsariga di ciò che oggi, allora NON esisteva, è il "Tour de Force" fatto da Motosprint ogni anno ma sull'Appennino Tosco-Emiliano, non sulle Dolomiti. In pratica si fa un bello zig-zag sull'Appennino facendo un bel po' di Km tra l'Abetone e la Calla, se poi uno vuole può anche continuare con lo Spino, Bocca Trabaria, Viamaggio, Bocca Serriola, ammesso che si regga ancora in piedi. Soste solo per benzina, una sosta per il pranzo, bisogni fisiologici da includere necessariamente nelle suddette soste. Viaggio in gruppo ma liberi da vincoli nel senso che ci si aspetta in cima ad ogni passo, ognuno può andare come vuole....NON E' UNA GARA, non c'è nessuna miss con la coppa pronta a dare un bacio al vincitore in cima al passo. Che fine ho fatto? Semplice, per il momento sono fermo.....quando ci saranno le condizioni per girare senza impegni, maltempo, ecc.ecc. riprenderò la moto. Le cose sono cambiate, in un altro topic ho scritto i motivi. Ora la moto è ferma da un mesetto, conto di recuperare i km persi appena potrò..... ;) |
Incontro con Cimina per consigli di guida sicura e brevi nozioni di tecnica della motocicletta :D :D
|
Quote:
....perchè non organizziamo una spedizione tosco-romagnola di QDE con sosta sulla consuma per la mitica schiacciata..?!?! :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |