![]() |
Bmw ce 02
Ma che roba si sono inventati ?? O meglio che si sono fumati prima di inventarla ?
https://www.bmw-motorrad.it/it/model....&gad_source=1 |
Se potessi lo comprerei subito !!!!
|
L'ho vista parcheggiata al mare. Che dire e' veramente stranissima.....o ti piace o ti fa cag....non credo esista la via di mezzo.
|
|
Bisogna aggiornare il grado "sono un C1, speriamo che mi passi"
|
Sembra una panchina di un parco.
|
Cmq senza incentivi come prezzo siamo a oltre 8.000 Euro non esattamente una moto alla portata di tutti .
|
Non è malaccio, ma oramai la BMW è un brand alla deriva.
|
Se ti sente il CEO soccàzz
|
seimila euro incentivo incluso... regalata proprio.
si sta perdendo il lume della ragione ah ecco, 8750 chaivi in mano versione base senza optional chist' so pazz' |
Finché c’è Pantalone che ci mette quasi un terzo del prezzo perché non incassarne 10000, 11000, 12000 … di euro.
[emoji3] Vedi 3d sui finanziamenti (sempre di Pantalone) per le macchine elettriche. |
cielochiedeleuropa:lol:
|
lo producono x accontentare anche i comunisti ecologisti verdi.
|
ha la retromarcia elettrica e la sella bassa che per un oggetto di 120 chili, chiamarla moto è difficile, l'utilizzatore tipo non sarà iscritto a questo forum o ad altri ma probabilmente è progettato per la mobilità urbana e principalmente per una tipologia di utente che ha paura o nessuna voglia di inforcare una moto, non credo che si siano fumati qualcosa di forte in bmw, avranno fatto i loro conti sicuramente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |