![]() |
Info asfalto appennino tosco emiliano
Buongiorno,
qualcuno in zona gentilmente può dirmi come è messo quest'anno l'asfalto di: .Tomarlo .Pradarena .Passo delle Radici grazie ! |
...orizzontale come sempre....con delle lievi imbaulature per lo scorrimento dell'acqua e sicuramente buche dato il periodo assai piovoso.....
:lol::lol::lol: |
Tomarlo, salendo da Anzola è sempre buono, salendo da S.Stefano è in parte rifatto ma ha ancora tratti dissestati.
Passo Pradarena venendo dal Cerreto, un mesetto fa non era messo male. |
Passo delle Radici:
A salire il versante emiliano da S.Anna a Pelago non male. A scendere versante toscano lato S.Pellegrino idem... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Fatto il Tomarlo sabato scorso salendo da Bedonia (spettacolare la salita da Bedonia al passo) e scendendo a S.Stefano l'asfalto mi è sembra buono, almeno rispetto alla media delle strade in zona.
|
...grazie a tutti meno che a uno :lol:
|
Oggi si è fatto p.so delle Radici,asfalto bello a salire e pure a scendere in Garfagnana ma occhio che da Col D'Arciana in giù come in genere la Valle del Serchio era e rimane scivoloso.
|
Quote:
Zioken....sei in Val Seriana....dovresti essere abituato alle strade devastate o ai ponti pericolanti (a proposito...quello verso Gandino?? Sistemato??)... ;) :-p:-p |
...proprio per questo chiedo, dovendo scendere in Toscana vorrei evitare le strade devastate :lol:
Ponte Gandino non saprei, non ci vado mai a Gandino. Da queste parti l'unica speranza è che passi il Giro, e allora sistemano. (Sono stato di recente in Sardegna ed è un paradiso. Restando sul continente, Bracco perfetto, val Trebbia OK, Cisa buono, Val d'Aveto benino) |
Quote:
|
Già. Purtroppo anche l'ottima Valtrebbia è afflitta da parecchi semafori di senso unico alternato per lavori da frana. Tuttavia ho avuto la fortuna di farla venerdì scorso, era deserta e i semafori non hanno dato un grande fastidio.
Non saprei in giorno di traffico, non è bello arrivare al semaforo rosso e risalire la fila di macchine ferme per infilarsi in pole position (che se ci sono molte moto è impossibile). Andrebbero vietate le automobili:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |