![]() |
K1300R resta accellerata dopo chiusura gas.
Buongiorno a tutti. Il problema è simile a quello riscontrato da questo utente: https://www.google.com/url?sa=t&sour...LIKOOK00jFDqpi
Solo che la mia è una K1300R e il problema airbox, in teoria, dovrebbe essere stato risolto. Altri possessori di K1300R lamentano lo stesso problema? |
Possibile che sia l'unico? Nessun altro con la K1300R con questo problema? Ho fatto anche pulire i corpi farfallati, controllare i tubicini del dispositivo del minimo e i manicotti tra airbox e corpi farfallati, ma il problema permane. Tra l'altro 2 officine BMW e il vecchio proprietario riferiscono che la K1300R abbia questa "caratteristica" e che nulla si possa fare.
|
Scrivimi in privato...provo ad aiutarti
|
se alla fine trovate soluzione, mettetela pubblica...
|
Quote:
|
Ieri pomeriggio ho incontrato un'altra K1300R uguale alla mia. Ho chiesto al proprietario di poterla accendere ed aveva lo mio stesso identico problema. Mi sa che sono tutte così.
|
Mi sa che sei più duro tu che la moto [emoji2960]
Da qualche parte, ti ho già scritto che ci fu un aggiornamento ECU. Quindi chi lo ha eseguito, è così. Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Non è che sono duro di comprendonio, è che ho fatto una domanda specifica nel primo post chiedendo se altri possessori lamentassero lo stesso problema e nessuno mi ha risposto. E se nessuno risponde vuole dire che il problema è solo mio.
Come ti ho anche chiesto se ci fosse qualcosa di scritto ufficialmente da BMW a supporto di quello che affermi, ma anche a questo non è seguita nessuna risposta. |
Non ti ha risposto nessuno perché non ce6nulla in carta bollata [emoji2960]
Quando andavi dal conce per i problemi di spegnimento in scalata, o per il semplice tagliando, collegata alla diagnostica scaricava aggiornamento. Ed era così. Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
forse resta bloccato il motorino di blocco delle prime 3 marce nella apertura del gas.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk |
non credo
è un pistoncino che spinge impedendo l'apertura anche da bloccato il gas si dovrebbe chiudere, a meno che non rimanga "incollato" al pistoncino |
oppure il pistoncino scavalca la battuta e/ o non rientra del tutto.Mi è capitato col 1200s a 140 ..
|
vaccaboia che sfaiga,
mai sentito |
why "Bannato" ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |