![]() |
Gs 1200 e CRS
Buongiorno, L'anno prossimo la mia "Milka" R 1200 Gs del 2005 compirà 20 anni. Vorrei fare il CRS e garantirmi i relativi sconti su bollo e assicurazione.
Il colore è rosso con fianchetti grigi. Qualcuno sa se possibile avere da mamma bmw o trovare da qualche parte un riferimento preciso con foto per capire cosa va bene e cosa invece devo comprare? Cercando le immagini sul web sto impazzendo, si trova di tutto, sembra che le variabili sul rosso siano infinite: carene grigie o nere, sella monocromatica o grigia oppure o bicolore grigio rosso, indicatori led, o indicatori bianchi o arancioni.. E' evidente che non è come mamma l'ha fatta, ha delle carene rosse che non vedo abitualmente sulle GS ma che ho trovato in alcune foto sul web: chi me l'ha venduta dice che era stata ordinata così alla casa ma chi lo sa..... Avendo un minimo di certezza e alcuni mesi di tempo potrei trovare i ricambi senza svenarmi. grazie x il supporto |
Ti ho spostato nella stanza giusta.
|
posso dirti con certezza che nel 2005 i colori disponibili erano:
blu-rosso e giallo. Da fine anno anche il grigio. il colore riguardava solo il copriserbatoio e il becco. Guancette laterali in alluminio satinato. le selle si potevano avere nere o grigie i fianchetti laterali grandi (quelli con lo stemma) neri o grigi. tutto a scelta senza sovrapprezzo. le frecce erano arancioni e il vetrino bianco opzionale. Niente led al tempo. faro dietro rosso cerchi in lega grigi o a raggi opzionale. avevo anche la brochure originale, ma quella testa di cazzo della ex moglie deve avermela buttata via |
manda qui sul sito la foto della tua e ti diciamo tutto cio' che non e' conforme
|
Il colore e gli optionals li puoi trovare inserendo il telaio qua https://bimmervin.com/en/vin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |