![]() |
R1150R o R1150R Rockester ???
Ciao a tutti, è il mio secondo thread, per cui, ne approfitto di nuovo per salutare tutti...
Il mio "problema" al momento è la difficile decisione tra R1150R o R1150R Rockster ??? Al momento sono molto molto indeciso, il mio obiettivo è utilizzare la moto, sia per viaggiare, sia per le tratte casa/lavoro, sia per qualche "sparata" nei fine settimana...vorrei sapere un vostro parere... P.S. In diverse persone mi hanno detto che i tagliandi BMW sono da "capelli bianchi", è leggenda o realta??? |
Non c'è una gran differenza ma esteticamente la rok mi piace di più.
|
Mah, la rockster è molto bella (sopratutto la bianca blu anniversario), mi dirai che è ancora più difficile da rivendere rispetto alla R1150R "standard", se pensi di darla via entro 1/3 anni.
Per viaggiare, sicuramente ora ti consiglieranno il GS... con la eRRe (Rockster o meno) viaggi benissimo! :wink: Quote:
Minimo: 140, Massimo: 280. Non sono bassini (ma nemmeno le altre case), ma non sono nemmeno da mutuo in banca. E solitamente chi ti dice che i tagliandi sono costosi è gente che fa circa 5/6mila km l'anno... questa è la cosa curiosa... :lol: :lol: :lol: :lol: |
avevo lo stesso dubbio, poi ho optato per la R1150R...motivo? Non riesco proprio a vedere la rockster con i bauletti, il softcase, la borsa serbatoio ed un cupolino grande...per spostamenti autostradali... :arrow:
nel senso che la R1150R con il cupolino medio BMW non sta per niente male...anzi...e ti posso assicurare che se hai intenzione di fare spostamenti di lungo raggio........mi spiego?... tagliando dei 10000 appena fatto (la moto ha 6 mesi di vita)...130 euro...in conce BMW...prova a sentire quelli della ducati... :rolleyes: |
Non avrei dubbi, la rockster esteticamente mi garba assolutamente di più.
See ya |
beh, anche la R1150R carica di valige e borse non è che sia una bellezza :wink:
http://www.jnkmail.com/photos/france...ayerComp 8.jpg :lol: |
quoto er-minio ;)
|
Quote:
|
Errissima.... senza Rockster.
Motivi: - Puoi mettere il cupolino medio BMW e viaggiare quanto vuoi - Brutte per brutte, è innegable che le varie borse sulla "normale" stiano meglio - Ha il manubrio più alto che sebbene sia meno "sportivo", oltre a non penalizzare nulla nel misto (dove la R va forte) per il casa/ufficio e per i viaggi è meglio. - IMHO E' la moto più bella che esista al mondo. La Rockster perde in eleganza |
io dico R1150R, è la stessa cosa, costa di meno e non è plasmata dal marketing, che guardando nel profondo toglie un pochino di fascino alle cose....eliminando quella componente di "durabilità" alla soluzione!
se ne vuoi una usata poi....madami un MP |
...tra l'altro mi pare che la rockster sia uscita di produzione..o no?
e, come un avvoltoio ti dico: vendesi r1150r titan silver 2003 cupolino medio bmw portapacchi borse in tinta moto paracilindri soft case manopole riscaldabili presa di corrente kit cromato per specchi, coperchi liquidi, leve e manopole (belli) frecce bianche ...non si sa mai.... la vita.... :cool: |
...Beh mi sembra di capire che alla fine dovrò far decidere "il corazon"...mmmmmm...sono MOOOOOLTO indeciso e curioso, di provare la mia prima BMW..non ho mai guidato moto bicilindriche, con telever, evo, cardano, abs...mah...
P.S. Il rockster non è uscito di produzione, sono passato dal concessionario la sett. passata e ne avevano uno appena uscito nella finitutara nera con striscie bianche... P.S.2 Proprio ieri mi hanno letteralmente spiazzato...mi ha detto un ragazzo che ha speso 400 euro in u tagliando della sua r1150r...sono sbiancato all'idea...qualcuno si è imbattuto in cose simili '?? P.S.3 per ora grazie a tutti delle dritte :) ;) :cool: |
La rockster non è niente male! :eek: :eek: :eek:
...io ho una normalissima eRRe...e senza nessun tipo di cupolino sono andato a fare il Mukken Romano...quindi sarei potuto andarci anche con la rock...ora ho messo lo speedster, ma solo per motivi estetici... ...ti consiglio di provarle...sono simili, ma hanno una seduta diversa...provale e prendi quella per te più comoda! ;) |
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D http://image48.webshots.com/49/2/59/...8wNetkK_ph.jpg Ho anche montato il bagster dello stesso colore...... :!: |
...ho come l'impressione che marcoroma sia un pochino di parte :lol: :lol:
|
Quote:
:confused: :confused: :confused: cosa ...te ...lo ...fa ...pensare?!?! :lol: :lol: |
Quote:
No, no, niente...sensazioni... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- posizione di guida più comoda per il manubrio a piega alta - strumentazione più bella - look più classico che stanca meno - se presa con il kit touring è perfetta x il tuo uso |
Io ti consiglierei :director: la RR,è bellissima e non stanca...
Se la compri usata le rock te le tirano appresso,la RR mantiene di più il prezzo. |
Rock piu' sportiva come immagine e posizione di guida l'altra ovviamente piu' classica io ho la rr normale ma mi piace anche la rock dipende da te........
a proposito se vuoi una rr non mandarmi un mp perche io non la vendo!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Calcola che, tra la eRRe normale e la rocchettara cambia la sella: quella della rockster è più alta, più stretta, imbottita più rigida, molto più comoda per gli spostamenti in sella (essemme docet), ed il manubrio: più basso e molto largo (lo vedi nella mia foto in francia).
enrocoso mi diceva che anche il mono post è diverso, ma non ho capito se sono solo più "rigidi" o se cambia anche l'interasse complessivo dell'unità. |
macchetelodicoafare........ :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |