![]() |
Spurgo frizione 1150 gs
Ciao a tutti oggi ho cambiato olio del comando frizione del 1150 gs.dopo un po’ che ho aperto la vite di spurgo ed avvitato grano schiaccia biglia e uscito dell olio poi dopo un po’ più nulla.nella pompa il livello non scende.che faccio smonto tubo dall’ attuatore al grano e gli do una soffiata?grazie
|
Prova dalla vaschetta con una siringa carica con fluido freni, a dare pressione dal forellino che c'è nella vaschetta. Fai così con il nipple/grano schiaccia sfera di spurgo inserito. Se il fluido è vecchiotto è probabile che si sia formata morchia dovuta all'igroscopicità del fluido freni.
Oppure, con la vaschetta chiusa ed il nipple collegato sullo spurgo, provare a schiacciare la leva frizione per sbloccare l'ostruzione. Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk |
|
Maurodami ma sei sicuro? Il fluido della frizione non è come quello dei freni, dovrebbe essere tutta un'altra cosa e non compatibile ...
|
Nel GS 1150, il fluido frizione è lo stesso dei freni… DOT4.
|
... che figura di M... :mad: meglio non parlare quando non si conoscono le moto :-o
|
Capita, capita.
Meglio sbagliare che non dire. Se per errore si mette il Dot4 sulla 1200, ci sarebbero problemini. |
Ciao a tutti problema risolto svitando il raccordo con la sfera ed inserendo un grano di spurgo brembo M10x1.spurgato tranquillamente con DOT4 come indicato sul coperchio del manubrio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |