![]() |
Coprisella
Dopo 250/300 km, oramai il mio deretano ha qualche noia. Esistono dei coprisela da usare per aiutare in caso di lunghi viaggi?
|
Coprisella
Una sella nuova di qualità
I copri sella sono accrocchi di ripiego oltretutto orribili Per i lunghi viaggi meglio una sella rigida Comprime meno i maroni che ringraziano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
purtroppo per l'RT non c'è più la sella comfort, che avevo sulla vecchia. Certo cambiarla è una ipotesi, ma non ho le tempistiche ora come ora, visto che parto il 7 giugno
|
Coprisella
Vello di pecora … e il deretano ringrazia
A parte tutto e’ una vera panacea. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il vello mi intriga, ma onestamente non so se ho il coraggio di usarlo
|
Coprisella
L’ho da diversi anni montato sulla sella del GS STD, ora che ho appena ritirato l’ADV e per problemi di altezza moto non l’ho ancora montato….
Ma mi sono bastati fare i primi 60 km che mi manca già….[emoji3064][emoji3064][emoji3064] Sella senza il mio vello di montone è scomoda….ma ZK!!! “GIESSISTA” cit. |
mi fido ciecamente, ma onestamente, ribadisco, non ho il coraggio di usarlo cerco qualcosa di meno "controverso"
|
Coprisella
….in abbinamento ci vedrei una bella zampogna
|
Vello di montone,insostituibile......non x fighetti
|
L'unica maniera che hai per sistemare al meglio questa problematica in maniera pulita senza mettere sulla sella velli di pecora e altre imbottiture è rifare la sella.
Io l'ho rifatta da Sellarace e mi trovo bene, sono disponibili, sempre pronti a venirti incontro e la cifra è alquanto buona rispetto al lavoro che ti fanno. Certo è che se ti serve per il 07 giugno non credo che riescano a fartela, sono sempre incasinati e ultra impegnati! https://sellaracedicastellicalepio.it/ |
infatti il problema sono le tempistiche
|
Cuscino ad aria Airhawk o similare, funziona meglio della pecora (per me).
|
|
Mi dicono che il gel scalda, d'estate, e lessa le uova.
Sarà vero? |
Quote:
|
Io utilizzo questi:
https://www.wunderlich.de/it/rivesti...over-42721-113 Credo che si trovino anche su Alixpress ad un dodicesimo del prezzo, Wundelich li prende li prima di marchiarli ... |
Quote:
Però a tagliarle fa maluccio! |
Quote:
|
Per me il vantaggio della pecora è che traspira.
Tutto il resto no. Può alleviare la durezza di una sella, evitare di scivolare, ma la plastica non potrà mai traspirare. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io ho comprato un sottosella da equitazione in pelo da Decathlon.
Nero. Fa la stessa roba della pecora e sembri meno un cavaliere tartaro. Se riesco faccio due foto. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Coprisella
Effettivamente, la sella in vello di pecora è più indicata per una sfida buzkashi
Ma tutto ciò che verrà preso su AliExpress , entro il 7 giugno la vedo dura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Inarrivabile per:
comodità freschezza d’estate Confort d’inverno Idrorepellente Non puzza FANTASTICA!!! https://ibb.co/jkT4HR9 “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Si, i prodotti Wunderlich sono come sempre sovraprezzati e queste non fanno eccezione. Io le ho prese usate da un ex proprietario di RT. |
Suggerisco anch'io il copriselkla in rete 3D.. distribuiscono meglio il peso e fanno respirare le terga (d'inverno ti si gelato i gioielli da quanta aria passa)..
|
Io ho preso da Aliexpress sia i copri sella in rete e la protezione antiriflesso per la RT, su wunderlich, con il prezzo che si ritrova ne avrei presi a centinaia. Scusate l’ O.T.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |