![]() |
Un mercoledì da leoni
***** che film!
|
gran film :D
|
l'ho rivisto oggi per la quarta volta dal '78.
ricordi ed emozioni sono le stesse |
Gran film :!: , rivederlo è sempre un piacere.... io adoro le scene nella caserma il giorno del reclutamento.... :lol:
|
:D :D :D :D :D grandissimo!!!!!!
|
Ho la cassetta e da buon surfista, per me quel film è veramente la Bibbia.
Stupendo in tutti i sensi. |
Uno dei pochi film in grado di farmi commuovere fino alle lacrime...Il tempo che passa la gioventu' che pian piano viene meno e diviene solo ricordi...Gli amici crescono e si cambia...CAPOLAVORO..Grande Milnius il regista che qualcuno ha definito della reazione/conservatore autore fra l'altro di un delizioso "Regan movie" Alba Rossa con un giovanissimo Patrick Swayze....
|
mitico!!! :D :D :D :!:
|
mi avete fatto venire la voglia di rivederlo ..... bellissimo!!!
|
Quote:
Ma , Burt, dove lo fai surf in Italia .....nel Lambro? :lol: :lol: |
Quote:
Considera che in Liguria si surfa parecchio (Varazze, almeno fino a qualche anno fa, e' un pochino che purtroppo non frequento, e' uno dei posti mitici), in Versilia, nel Lazio e sopratutto sulla costa occidentale della Sardegna, dove fa onde che non hanno molto da invidiare a posti anche molto piu' rinomati come la costa francese che affaccia sull'oceano (Biarritz, Hossegor e Lacaneau). Eppoi il surf che ho fatto io era un po' come riportato nel film: "un modo per fare lo sport e stare con gli amici" :D :D :D Ciao PS: Un Mercoledi' da Leoni e' veramente un film mitico... |
Quote:
|
Un gran bel film
|
per me ha un ricordo particolare: la prima volta che andai a vederlo stavo facendo il militare (a Roma, 1982) e ricordo esattamente che alla scritta in sovrimpressione "The big wednesday" (quindi all'inizio del grande giorno) dovetti andarmene per non rientrare tardi in caserma :mad: :mad:
poi l'ho rivisto almeno altre 2 volte :D |
Gran film, insieme, secondo me, ad un altro mostro sacro del tempo:Il vento e il leone, ve lo ricordate?
|
obbiettivamente bello...pensa come si sono divertiti negli anni 60-70 in USA i 20 enni...almeno quelli che non sono andati in guerra....
|
Un Cult :!: :!: :!: :!: :!:
uno dei miei film preferiti. Altro capolavoro The Big Chill :!: :!: |
Quote:
Credo di averlo visto, negli anni, oltre venti volte... ho anche il DVD in lingua originale (mi sa che in italiano NON lo ho :mad: ) Ciao PS: Un amico serve quanto hai torto. Quando hai ragione non ti serve a niente. |
consiglio anche the endless summer...altrettanto mitico ma difficile da reperire ;) ;)
|
Quote:
Ciao |
Che film! uno dei miei cult (insieme a blade runner)...l'avrò visto 20 volte... ero seriamente innamorata del biondino!! :lol: :lol: :lol:
|
ralph supermaxieroe ;)
Quote:
|
quest'anno mi pare sia uscito al cinema una specie di documentario con Laird Hamilton..se nn ricordo male ;)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |