![]() |
Spegnimento frecce automatico
Dove si trova l'impostazione per far spegnere in maniera automatica le frecce?
|
Non mi risulta sia modificabile; ecco screen del manuale dove riporta il "modus operandi" :) ...
https://i.ibb.co/dtPDcwK/Frecce.png |
dentro a impostazioni veicolo credo
|
Nella mia 2020 non esiste questa funzione da selezionare, si spengono in automatico dopo circa 5 lampeggi.
binino sopra ha postato il pdf su come funzionano esattamente. |
Depending on the model year they can be disabled using Motoscan in the ZFE coding section.
|
Chiedo perché nella mia rt non si spengono in maniera automatica.
|
Di che anno è?
|
R1250RT in firma.
Non credo che l’anno faccia differenza Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Non vedo "R1250RT" nella sua firma.
Devo pagare l'abbonamento premium? |
La mia rt è del 2023
|
quanto erano belle le frecce sdoppiate di una volta, pulsanti grandi come una padella
Quelle si che non te le scordavi accese |
Quote:
Non mi stupirebbe :confused: |
Spegnimento frecce automatico
Quote:
No. Devi diventare Mod. Maccomunque se vai sul profilo utente lo vedi. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ah, giusto, bastava pensarci.
Ecco perché tu sei Mod e io no: troppo tarelù, come diceva il mio zio bergamasco :lol: |
Quote:
|
La prova la fai in movimento, vero?
|
Quote:
Al primo tagliando collegheranno "lo spinotto" e ti diranno, anzi, risolveranno. :) |
La mia R1250RT 2024 ha la funzione spegnimento automatico frecce, sotto: impostazioni veicolo>luci>lampeggio automatico (traduzioni come sempre meravigliose nei menu)
Dopo la svolta si spengono da sole Ma il bello è che tale funzione si disattiva da sola ogni volta che spengo la moto ... Ho rinunciato..... È veramente sciocco e assurdo che una funzione si resetti ogni volta, rispetto alle impostazioni date dall'utente Chissà quale genio di ingegnere ha preso questa decisione |
Quote:
Però dopo un po' si spengono lo stesso :D |
La mia versione SW è 014_012_021
|
grazie :)
su https://www.bmw-motorrad.co.uk/en/se...ll-lookup.html non risulta che debba aggiornare. Al ritorno dalle ferie verifico in officina |
Lo spegnimento automatico prima dell'ultimo aggiornamento sw (014_012_021) restava sempre attivo a meno che non lo si disinseriva dalle impostazioni.... ora, dopo quest'ultimo aggiornamento anche a me si disinserisce ogni volta che spengo la moto.... l'aggiornamento mi era stato fatto in occasione del tagliando dei 20000km, per risolvere il problema del funzionamento limitato del sistema SOS....
Ah, la mia è una 1250 Triple Black del 0/2023... |
Quindi un aggiornamento peggiorativo, imho.
|
Quote:
|
Sono un po' latitanti, ultimamente.
Gli ho scritto qualche giorno fa (credo 7-10, a memoria) e, a parte il consueto messaggio automatico "abbiamo ricevuto la tua richiesta e ti risponderemo al più presto", tutto tace. Forse sono subissati dalle lamentele dei GS1300isti beta tester incazzati per le numerose magagne e non hanno neanche il tempo di respirare :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |