![]() |
Dico,ma siete matti !?
....ma che senso ha andare in moto con la strada ghiacciata?????....o comunque viscida....
....roulette russa ? ...cioè...pebbacco....esistono le auto .....(tra l'altro con climatronic e radio CD) ...poi non lamentatevi delle cadute....perdindirindina.... |
....poi comunque alla storia dei "veri motociclisti" non ci crede più nessuno....
...che senso ha quindi ?! |
....poi diciamocelo.... fate ridere "impalombarati" come dei mazzinga....
http://www.artiglio.org/biblio/discorso.jpg |
.....basta anche con la storia di chi fa più chilometri......
...(allora Rossi,Capirex....etc,etc... che ne fanno meno sono "falsi motociclisti?) ....ma per favore..... |
.....blà..blà..blà.... ma fatemi il piacere....
|
??????????????????????????????????????????????????
Quote:
?????????????????????????????????????????????????? ???? :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: :sad5: |
.....cioè non avete ancora capito che in questa stagione la moto non si usa...?!.....
|
....manopole riscaldate....guanti "elettrici"..... ma va la..... fate ridere.....
|
Ma una padellata di azzi tuoi ????? :lol:
|
MANGIATO PESANTE ?????????????????????????????
|
....vabbè appartechelefeste mi stanno strette....
....basta con stà cosa che il vero motociclista fa 50 milakm anno....e usa la moto a 0 gradi..... e smettetela di "sbruffonare"..... ma avete le "chiodate" almeno ?!?! ....dai su...un po di serità..... |
Cambia fornitore!!! :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Sto' per uscire in moto, un girettino, -5.... :D :D :lol: |
-5 ?????...maddiko...sei certo di volerlo fare per te?!....o per raccontarlo sul forum ?!.....(se è la prima...ti stimo..) ...
...ma a meno 5 io non esco manco in macchina...... |
Quote:
|
..........Long Way Round ........ hhaaaaaa.... cosa mi tocca leggere.....
...almeno "fallo" d'estate !..... |
|
DECISAMENTE E' UN CASO DI CATTIVA DIGESTIONE.... :read: :lol:
|
Quote:
|
.....ingestione andare in giro in moto con sto tempo....
....cioè se dicessi a tutti quelli che mi stanno intorno.... amici e parenti....che "esco a fare un giro in moto".... mi prendono per scemo!..... non per svitato.... ....."appartechemivieneildubbio che molti lo scrivano....ma non lo facciano.." |
Io ieri mattina ho fatto un bel giro, se devo essere sincero esco a meno che:
1)non piova 2)non ci siano le strade eccessivamente bagnate 3)non ci siano raffiche di vento tipo uragano |
...giustamente...
....ma infatti "i veri motociclisti" neve,ghiaccio,pioggia e 300.000 kilometri/anno....non risponderanno mai a questo post..... loro sono troppo avanti ! |
Quote:
"sono uscito a fare un giretto, -12..." ;) Qui ghiaccio non ce n'e',non ci sono strade di montagna, il sale viene messo spesso, non vedo perche' non usare la moto? Il Freddo? e' uno stato mentale... :lol: io la moto la uso tutti i giorni per andare al lavoro, per me e' normale andare fino a -5 e anche un pochino oltre, se scende troppo uso il treno. A me la cosa che da' piu' fastidio in moto e' il vento a raffiche laterali, cosa che qui in olanda capita spesso.. per il resto freddo pioggia e neve non mi danno particolare fastidio... certo ci fosse il sole 10 mesi l'anno... :mad: ;) |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20051...ne_da_neve.jpg Ma vanno in terra lo stesso................................. |
.........."infattichepoisilamentanocheAnnofattodan niallamoto".......
...comunque....io la vedo così.... http://images.1-to-x.com/ridr/1383852motonevebassa.jpg .....cioè...parcheggiata.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |