![]() |
... d'epoca ... ahimè
Ecco una cosa che mi accomuna alla mia amata; anche lei è diventata "d'epoca" https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...09ca5f4976.jpg
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk |
Spettacolo assoluto
|
Pensare che una moto del genere abbia 30 enni è assurdo :confused:
Quando uscì lei una moto di 30 anni era del 64 :rolleyes: |
C'è stato un "prima" e un "dopo" la 916 ...
|
non amo le Ducati, ma quella resta un capolavoro...
|
La moto dei miei sogni sarebbe stata una 916/996/998 con la semicarena ...
|
E' sempre un privilegio, sia per le persone che per le moto, poter diventare d'epoca..
|
al di la' della moto in se, estendendo il concetto, a volte certi veicoli, che sia una auto o una moto, diventano per il proprietario una parte della propria vita. Quasi tutti cambiano perche' sono "pezzi di ferro", alcuni si affezionano alla propria moto o auto come fosse una parte di se'. Io sto avviandomi a questo col mio gs, che per darlo via dovra' o spaccarsi di brutto oppure dovro' essere io a non riuscirlo piu' a guidare. E c'e' caso che faccia uguale con la volvazza, non c'e' niente sul mercato che possa sostituirla con i medesimi requisiti, ne' nuovo ne' usato.
|
io mi ero avviato con la 320 IS, ce l'ho da 32 anni, ho affiancato altro nel corso degli anni ,ma lei è rimasta ;)
|
la 916 è la moto dalla linea più bella mai costruita nella storia del motociclismo.
Insieme con la Norton Commando primi anni 70. La 916 è semplicemente senza tempo, è tutt'ora modernissima. |
di altro genere ma associerei al concetto la bmw k100RS, non si riesce a considerarla d'epoca, sembra di oggi.
|
|
Quote:
Stavo ragionando se comprarne un'altra da tenere per i pezzi di ricambio calcola... Comunque il 916 rimane un'icona. |
io col gs invece ragionavo di comprarne una distrutta ma bialbero e trapiantare l'intero gruppo motore-cambio-cardano..., e magari abs, sospensioni etc. Ma son lavori immani che un tempo avrei fatto senza pensarci due volte, oggi non ne ho voglia, implicazioni legali a parte.
Di fatto da quando ho la R mi rendo conto di quanto il bialbero sia superiore al monoalbero, e quando salgo sul gs mi sembra un po' sfiatata. Poi vorrei un abs moderno e magari esa. Insomma, una gs bialbero diciamo 2011-2013 mettrebbe insieme il meglio delle mie due moto. E alla fine spenderei meno e tribolerei meno. Staremo a vedere. |
Ti vendo la mia
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Hahaha! Non aspetto neanche la risposta.
Puppa! Dispiass. Non è in vendita. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Qualcuno vuole un bialbero 2012 ? Ne ho giusto uno in garage, non è in vendita, però se uno fa la giusta offerta :toothy7:
|
2012?
Visti i prezzi di certe moto sul mercatino io non chiederei meno di 20k. 25 se ha due accessori. :lol: |
La mia ne ha solo un paio.
E 46 mila km. Sarebbe da valutare. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Veramente visto che oltre agli accessori ha anche gli ammo passati per le mani del buon Giacomo pensavo non meno di 30k...
Astenersi perditempo e sognatori |
Mi sembra il minimo.
|
Quote:
allora fai prima a trovarti quella 2011 2013 usata che ti accontenta...;) p.s. e non mi toccate la k100rs , stupenda e attuale ...:D:D uscimmo dalla chiesa, aprile 1989 fresco sposino con mia moglie , ci salimmo sopra e andammo a casa !!! (e senza caschi anche se c'era già l'obbligo ...) :D:D:cool: |
Ok
Si parlava dell'iconica 916 Va bene andare ot Ma con la ca##0 di giesse nooooooo, pure qui? :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |