![]() |
Michelin Anakee Adventure - 120/70R19 + 170/60R17 NUOVE
Vendo le gomme in oggetto, che troverò montate sul mio R1300GS e che smonterò appena mi arriverà la moto.
Parliamo di uno pneumatico progettato per le moderne enduro stradali con le seguenti caratteristiche: - Progettato per l'uso su strada e fuoristrada - Pneumatico BIMESCOLA - Ottimo comportamento e stabilità - Primo equipaggiamento su molte moto (tra cui R1250/1300GS). Qui trovate tutte le informazioni: https://www.michelin.it/motorbike/ty...kee-adventure# Premetto che gli pneumatici verranno smontati dal concessionario prima di ritirare la moto o dal mio gommista appena ritirata (massimo 20/25km percorsi). Vendo semplicemente perchè ho piacere di guidare, da subito, la moto con altre gomme. Disponibili a partire da metà maggio (attualmente in attesa della moto). Vendo a 190€ + eventuale spedizione a carico dell'acquirente. Preferibile ritiro a mano. In vendita anche tramite altri canali. https://dxm.contentcenter.michelin.c...ize&width=1000 |
Hai messo due volte la misura anteriore
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Grazie mille!
Chiedo cortesemente ad un moderatore di modificare in 120/70R19 + 170/60R17. Grazie |
Prego .
|
Chiedo cortesemente ai moderatori di aggiornare il prezzo a 100€ spedite.
Grazie |
Ti metto un post-it e ti scrivo in privato.
Tnk. |
Sicuro di essere nel thread giusto? :lol:
|
Michelin Anakee Adventure - 120/70R19 + 170/60R17 NUOVE
No. Anzi, si.
Assolutamente sicuro. Perche' ? C'e' una regola che vieta di chiedere di abbassare il prezzo degli annunci altrui ? ( scherzi a parte, sento Rob. in privato. Potrebbero interessarmi ). |
A me potrebbero interessare, qualche dubbio sui tempi di consegna.....
|
Ve le consegnerei anche subito, se solo il concessionario mi venisse incontro smontandomi i cerchi dalla moto mentre attendo l'immaginazione.
Troppa fatica, perché gli occuperei un ponte (e si questo non ha tutti i torti). Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Ok, fammi sapere quando si rendono disponibili. Ciao
|
Ok, sei il terzo in coda ma ti tengo presente!
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Quote:
L'importante e' che consegnino le gomme. La moto, per quanto mi riguarda, puo' anche aspettare :lol::lol: |
Incredibile.
Ora le consegnano a rate. Prima le gomme, poi il resto. PS: grazie per le gomme Rob. |
Grazie a te!
Si può chiudere, grazie per lo spazio. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |