![]() |
ultimo pensiero di questo Natale
stasera, perdonate la parentesi familiare, chiudo con una cosetta carina: tra ieri sera e oggi, con parenti più o meno graditi e "obbligo" di ingozzarsi per gratificare le cuoche, cercare di avere un sorriso e un pò di attenzione per tutti, confesso che non sono mai stato particolamente rilassato.
Ma stasera, con la bambina che mi si è addormentata addosso qui, sul divano, stretta stretta al mio braccio, sentire il suo respiro calmo, sereno, abbandonato....portarla a letto e sentirla sussurrare con gli occhi chiusi ti voglio bene papà, beh, ora posso dire che è stato davvero un buon Natale . buonanotte a tutti ;) |
Buonanotte e buon Natate a te :santa: :santa: :santa:
|
Hei....io sono un uomo rude....non credo più nell'amore.....vivo con un cane di nome Homer, una moto di nome Marietta, un gatto di nome Momo ed anche una coinquilina.........sono separato........non ho figli e gli amici sono pochi e selezionati.........insomma io non capisco perchè il tuo post smielato e sdolcinato......lontano anni luce da me..........MI HA COMMOSSO :cry: :cry: :cry: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
|
:) :) :) :) :)
|
..i figli so piezzi "e-core"..... :eek:
|
Chissà perchè se un figlio/nipote ti si addormenta accanto ci sbrodoliamo tutti?????? A me è accaduto con la figlia di mia nipote..........immagino come ti sei sentito con tua figlia (le mie sono già grandine e si addormentano tra altre bracia :-o )
Buon Natale |
Rafagas......sai che sono un amico.,.....se una sera devi andare al cinema con tua moglie e non sai a chi lasciare la figlia, sai che puoi contare su di me :eek:
|
Quote:
|
:) :) :) :) :) :) :)
|
:santa: :santa: :santa:
|
Iron....
mi vuoi commosso??? :D PS : alla prossima. |
Quote:
tantissimi auguri a te, a ironanna e ironbaby.... :santa: BUON NATALE !! :santa: :wave: |
:D ..molto commosso !!! ;)
|
non ho figli
non ne avrò non so come, ma mi pare quasi di capirlo, meglio percepirlo buon natale!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |