![]() |
Quale app affidabile e completa per il Meteo?
, Quale app posso mettere sull’iPhone?
In Svizzera uso normalmente meteosuisse che però qui ita non va Che mi consigliate? Quello di iOS non è gran che Grazie |
una volta c'era il meteo dell'areonautica, chiaro ed affidabile, ora hanno rinovato la piattaforma e lo trovo inutilizzabile.
Solitamente ora guardo 3bmeteo. i 3 maggiori sono: -3bmeteo -meteo.it -ilmeteo.it |
LaMMA Meteo. Scritto così
|
Io uso 3B meteo. Abitando a ridosso consulto anche meteoswiss, che a volte differisce, e poi ha ragione [emoji1787]
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Anch'io Meteo swiss, 3b meteo e adesso anche il meteo.it, con cui è possibile fare confronto con altre 4 app
|
Anch'io uso LaMMa .
|
Io per lavoro faccio L’agricoltore e come meteo seguo
3bmeteo Il meteo Wetter Meteo&radar Arpa Emilia Romagna Wetterzentrale E ogni mattina seguo sottocorona su la7 |
Windy. Con abbonamento.
|
Quote:
P.S. Anche Meteoblu non è male. |
In Toscana va bene anche Lamma.
Comunque da anni uso Ilmeteo e mi trovo bene; solo il radar è lento a caricare le immagini dal satellite ma tutto sommato niente male come affidabilità. |
Uso tanto Windy e la sua valanga di informazioni, però sul cell ho MeteoBlue.. molto preciso..
|
proverò meteo blue
|
Ventusky per me numero 1
. |
3bmeteo e meteoblu.
|
Sono mesi che telefono ad una mia amica ufficialessa dell'Aeronautica, con la scusa del meteo, sperando che prima o poi me la dia.
Fino ad oggi ... fumata nera. |
Il meteo di Apple (se hai iphone) per esperienza è abbastanza affidabile. Io oltre a Apple uso anche Meteo.it tendenzialmente ottimista e compenso con IlMeteo.it al contrario pessimista - faccio una media. Ma se dovessi scegliere una sola applicazione consiglierei Meteo & Radar (a pagamento ma se non ricordo male si può usare gratis con la pubblicità) che trovo affidabile specie nelle cartine animate con la previsione per oggi e i successivi 2 giorni.
|
Meteo&Radar ,dopo aver provato questo ho eliminato tutto il resto
|
anch'io, meteo&radar da anni
|
Meteo Radar ha una simulazione bellissima e secondo la mia esperienza è più che affidabile
|
Quote:
|
Quote:
|
usavo Wind finder o roba del genere, era molto affidabile, ora difficilmente guardo il meteo come viene viene...
|
Non sono ansioso. Ma quando hai 30 ettari di fieno in terra e il raccolto lo fai una volta all’anno fidati che confronti più previsioni.
Le più affidabile per me è wetterzentrale comunque |
Meteo&Radar e 3BMeteo
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk |
Idem … meteo & radar soprattutto
A me ha salvato in molti giri Riesci a vedere le previsioni a +3gg e per organizzare o modificare o invertire i sensi dei giri e’ fantastica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |