![]() |
BMW Navigator VI, gestione memoria SD
Buongiorno a tutti, ho installato una memoria (Samsung micro SDHC da 32 gb formattata FAT32) sul Nav VI e quando lo collego al PC viene vista regolarmente. il problema è che rimane sempre vuota e non so come spostare le mappe o le tracce sulla SD. Qualcuno lo ha già fatto?
|
Perché devi spostare le mappe tu? Garmin express fa tutto in automatico. Sulla SD volendo puoi mettere la musica.
|
era per liberare memoria dal dispositivo, avevo una SD che mi avanzava e così l'ho installata. A volte quando creo tracce con "Route You" e poi le copio nel NAV, mi dà spazio insufficente, anche se in realtà ci sono vari Gb liberi. Volevo poi utilizzare la SD per creare un archivio di tracce da importare all'occorrenza.
|
Non funziona così, fai gestire tutto al sistema. Ripeto la musica puoi gestirla tu, rispettando il nome delle directory. Non conosco Route you, ma se ti fa scegliere dove salvare le tracce, salvale sulla SD, poi il navigatore ti farà importare sia dalla memoria interna che dalla SD senza problemi.
|
Assicurati fino a quanti giga di memoria esterna riesce a gestire il navigatore. C'è un limite oltre il quale il navigatore non la gestisce più.
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
grazie a tutti delle risposte, provo e poi aggiorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |