![]() |
Anticipazioni ADV 1300
Questa dovrebbe essere una delle prime foto. Da capire se vera o frutto di fotoscioppe.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cfd492eb20.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...581cfece8f.jpg
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Anticipazioni ADV 1300
Io vedo la foto di un 1300 bianco…vedo male?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0b8ba3cf47.jpg Praticamente questa |
Idem anzi ho provato a mettere vicino le foto di questa adv e una pure white esattamente uguali
Ma..... |
[emoji2359]
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk |
Allora ho postato una cagata...
Dalla foto sembra decisamente più larga. Se così, chiedo venia. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Usando Photoshop, confermo essere la stessa cosa.
Peccato, avremmo avuto un segnale! |
Un uccellino mi ha detto….che sarà uno squadratone in stile hummer.
|
Ihihihih
Tutti a dire che sarà tipo un Hammer chi dice che sarà come un carro armato…. Io scommetto 2 cent che BMW riuscirà ancora una volta a stupirci. “GIESSISTA” cit. |
Molto probabilmente come hanno fatto con la GS1300
...magari una moto veramente per l'avventura, senza fronzoli e anteriore da 21' [emoji33]
No dai, penso vinca il marketing |
io ero ironico, parere mio con la 1300 hanno fatto la GS più brutta di sempre, e l Adv sarà uguale.
Il GS è stato spesso divisivo in quanto ad estetica: ricordate l'uscita del 1200 LC tutto spigoloso (robot cartoni animati), il faro assimmetrico del 1150 (storpio orbo), per non parlare del salto di dimensioni con i primi 1100 (un elefante di ghisa). Poi è sempre andata come è andata...
|
Concordo. ogni GS "nuovo" (non il 1250 VS 1200) è divisivo e, di primo impatto solleva spesso molte critiche...poi diventa riferimento di mercato
|
Perchè i primi commenti sul primo R 80 G/S com'erano?
Tutte le versioni di questa moto sono sempre state perculate come nessun'altra, ma a quanto pare avevano ragione loro... |
Quote:
|
Qualche della nuova adv di comincia a vedere prima fra tutte che ci sarà una versione rossahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fe90d98066.jpg
|
|
sparito il 1250adv dal configuratore
|
Confermato quello che mi disse il concessionario, ultima produzione Maggio 2024
“GIESSISTA” cit. |
Esatto
Ora cominciano la NUOVA - a Luglio CIT: BMW della mia zona In concessionaria ad Ottobre per le prime anticipazioni Ho cercato di farlo sbilanciare ma non ci sono riuscito. Oltre il "serbatoio di dimensioni più larghe ma stretto in sella" non è andato...:lol: |
Anticipazioni ADV 1300
Mmmmh … stanno preparando gli adventuristi… per me il serbatoio non avrà più di 28/29 litri … direi assolutamente inaccettabile perdere tutta quella capienza [emoji6]
Speriamo mettano almeno i comandi illuminati Sono proprio curioso di vedere che moto tireranno fuori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con l'uscita del adv :arrow: ci sarà qualche std 1300 usata in vendita
|
Anticipazioni ADV 1300
Qualcuna c’è già adesso in realtà.
Sicuramente chi vuole sempre la novità e vuole arrivare al bar (ops sul passo) con la moto ultimo grido sicuramente la cambierà. Però sono curioso di capire se potrà stuzzicare il mio interesse più della standard. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... mah... secondo me faranno come al solito.
Serbatoio più grande, ammortizzatore più alto e con più escursione, un po' più di protezione aerodinamica e qualche ferro in più. Purtroppo, ne sono quasi convinto, la linea rimarrà quella del 1300cc. Vero che ad ogni nuovo modello c'è sempre la fine dell'ultimo vero GS, ma, questa volta, secondo me, non hanno solo cambiato aspetto e tecnologie.... hanno proprio cambiato il modo di interpretare il GS. Che venda un sacco, come è ampiamente risaputo, è ovvio... per una serie di motivi che non sono di certo solo ed esclusivamente legati alla bontà del progetto. |
Quote:
In ogni caso, l'autonomia del 1300 STD effettivamente lascia un po' a desiderare. Unico aspetto migliorabile oltre al cambio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |