![]() |
(lungo) Incidente Psycho (...e quel che resta di Schwarzy...)
...rimedio subito al giusto rimprovero...
Si divide tutto...nel bene e nel male... ;) Riporto quindi (con dolore) la cronaca del mio incidente, come riportato sui randagi del centro sud... Spero serva come spunto per riflettere a chi, come me, ama la velocità, la guida al limite e la spericolatezza... :( Riporto le mie due piccole cronache... Sono vivo per miracolo...ed è il regalo di Natale più bello che abbia mai ricevuto! Quote:
Quote:
Questo è ciò che resta di Schwarzy (...dopo sopralluogo di oggi...) La foto per me è piuttosto "forte"... http://community.webshots.com/photo/...8415161JMeqfO# Un abbraccio a tutti e....AUGURISSIMI!!!! Psycho |
...non so proprio che dire... ma di una cosa sono certo....che rimonterai in moto.
auguri. |
Be..che dire : Buon Natale e torna presto in sella.
|
non ho parole per commentare l'accaduto, anche se non ci conosciamo ti sono vicino e ti auguro una pronta ripresa
ciao ;) |
Psycho che combini?! Vabbè, fozza su che di moto ne fanno ancora :)
|
Non scherzare, risali in sella al piu' presto e.... buone curve a te per il futuro!
|
C@ZZ@ in questi giorni non mi ero connesso e non avevo letto dell'incidente.
Che tristezza leggere queste cose a natale. :( L'importante comunque è che tu stia (abbastanza) bene. Sarebbe un peccato se il presidente della UANA;) non tornasse in moto... e la consapevolezza di rischiare molto ti farà di certo essere più prudente in futuro. Buon natale!! |
Ah però!
Sono contento che per te tutto sia finito per il meglio. :) Complimenti per la tua cappoccia, si direbbe essere ben solida! ;) In bocca al lupo per una veloce guarigione. :) :) |
Io non so mai trovare le parole per descrivere quel che provo. Per cui stringendo il concetto: l'importante è che tu stia ancora tra noi e affanculo tutto il resto!
P.S. vaff... viene ********** e affanc..... no :) prevedo una gara per la sostituzione parziale delle parole censurabili. Mi scuso per la parolaccia ma non è assolutamente rivolta verso qualcuno |
Quote:
Auguri di rapida guarigione Lamps |
che dire....mi dispiace....
ti è andata bene. Ti auguro un buon Natale, di recuperare alla svelta e di risalire in sella al più presto. ;) |
Felicissimo di sentirti: ricostruisci il morale, guarisci in fretta e ti auguro di rimontare presto in sella.
Il Bambino Gesù stavolta ha vegliato su di te e ti ha evitato guai più seri .... |
Un in bocca al lupo e un rapido rientro su due ruote.
|
Auguri a te Psycho.
Certe brutte esperienze ti tolgono un secondo al giro ma non ti possono togliere la voglia di andare in moto. A presto in sella. |
auguri di pronta guarigione! ciao :wave:
|
da una parte mi spiace molto quello che leggo, e mi conforta saperti salvo e al sicuro.
dall'altra so per certo che salirai ancora su una moto, ma con approccio più consapevole e maturo, e probabilmente riuscirai a divertirti ancor più. ;) |
Auguroni di una pronta guarigione e di un altrettanto pronto ritorno in sella.
Non avendo una esperienza particolare di guida di moto, ciò non fa altro che confermarmi che non è più stagione da pieghe. Ghiaccio e viscidume sull'asfalto ne sconsigliano un utilizzo che non sia estremamente turistico. :( Auguri ancora. :) |
In bocca al lupo e speriamo tutto torni presto alla normalità. :!:
|
......letto e saputo solo oggi.....
che dire auguroni e su con il morale :) |
Forza e coraggio amico mio :)
La Y è ancora buona? :lol: ;) |
ho letto solo ora...........
coraggio! usa l'esperienza dell'incidente per rimetterti in sella con più tranquillità un buon anno di viaggi sereni!!! |
Mi dispiace veramante.
Hai veramente ricevuto un grosso regalo di Natale: fanne buon uso quando ti rimetterai in sella. Auguri di cuore |
LEGGO solo adesso, mi dispiace tantissimo e ti auguro una buona ripresa...per risalire sulla mukka ci sarà tempo! ;)
|
La Tua esperienza, quella di Abso e di tanti altri deve dare a noi tutti un preciso insegnamento, cioè che il gioco non vale la candela.
Divertirsi si, ma senza rischiare. Ragà, andiamo piano. |
Spero che la nostra solidarietà ti sia di conforto. Coraggio ed Auguri!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |