![]() |
Che bello il giretto "ad minchiam"
Oggi, come preannunciato, mi sono fatto un giretto antidepressivo senza meta.
Partito sotto una fine pioggerella da Milano mi sono diretto verso il lago maggiore dove già non pioveva piu', Castelletto Ticino, Angera, Ispra, Laveno, Luino, la Valtravaglia(stupenda), Ponte Tresa, Lugano, il valico di Porlezza(stupendo), Menaggio, Dongo, Colico, Mandello, Lecco, Moggio, il Culmine S.Pietro (stpendo paesaggisticamente ma oggi difficilino :lol: ), la Val Taleggio, S.Pellegrino, Dalmine, Milano. Poco piu' di 300 km con la musica a manetta e andatura abbastanza bradipa. Ho riso, ho pianto, ho cantato a squarciagola e nel complessso me la sono goduta. Ho incontrato 2 moto, pochissimo traffico e solo tra le 11 e mezzodì In molti punti mi sembrava ci fosse un'altra motina che mi seguiva passo passo, in altri momenti ho creduto di avere un leggerissimo zainetto........... Ma forse mi sbaglio. O forse no. |
Bella gita, fortunato te.
Ciao |
Stupendo, bravissimo!
:D :D :D |
Questi giri in solitaria sono i migliori momenti per stare, in grazia di Dio, con noi stessi......
|
bello :D :D
sono i giri che mi piacciono di più. spero di imitarti domani |
Domani rivado anch'io ma credo non in solitaria....
Miiiii in questo periodo tra benzina e gomme sto spendendo una cifra. Ma ...... me ne frego ! |
ma che tenero il Commodorone...auguri sinceri
|
E sì... è così che di solito si va in moto Commodoro :D
|
grande :D :D
beato te io sono prigioniero dei parenti! :mad: |
Massiccio il Commodo! :D
|
Quote:
Hehe si ma come stazza e sopratutto massa grassa :lol: |
Quote:
:!: bene bene cuntent ti ! :D |
Quote:
Grande Claudio! :thumbup: |
Grande!
Avere grandi passioni è il miglior antidepressivo che ci sia... e aiuta a non essere mai soli. QdE ne è l'esempio! Anche a Natale c'è qualcuno per scambiare due chiacchere e soprattutto emozioni :D |
grande.!!
..io e la mukka in movimento solo come aperitivo.....dopo tutto è natale anche per lei!!.. :lol: BUON NATALE A TUTTI!!! |
Quote:
|
Quote:
Sono emozioni che solo la moto ti sa dare. :D |
Quote:
Hai la mia stima :cool: |
Quote:
|
Caro Commodoro.....complimenti bel giro !!!!
ti ammiro perchè sei uno di parola.....quando dici una cosa ....è quella !!! sei veramente tosto ;) |
beh è facile mantenere la parola quando quello che hai promesso di fare è esattamente quello che hai voglia di fare e hai abbastanza culo da avere un meteo favorevole ;)
|
bravo
Grande! hai fatto proprio bene e sono sicuro che ti sei divertito. Solo il fatto di aver letto il tuo msg mi ha messo di buon umore!!! Ero con te!!!:cool:
|
...oggi niente moto...pioggia continua e visita parenti.....il meteo non darà tregua....quindi...nisba....28 e 29 al lavoro...poi via fino al 9 gennaio...spero di riuscira a finire le gomme....poi cosa metterò su ? ...boooh... prevedo un ritorno alle fide Z 4 .... :arrow: ..bello il giretto bradipo cantando e fregandosene... :D
|
gran bel giro urlando e ridendo!!!!!!!!!!!!!
mi è venuta voglia di partire, ma domani ancora parenti e cibo e il tempo non è dei migliori p.s. musica a manetta??? |
Quote:
Si, so che non si dovrebbe, ma I-Pod. cuffie e una bella Playlist mistissima da 6-7 ore in modo da non doverti mai fermare a scegliere la musica. In quella di ieri c'era di tutto: gennaio 2005 153 brani 11.6 ore 745 MB Nome Tempo Album Artista Hold On! I'm Comin' 6.20 Riding With The King Eric Clapton & B.B. King The Great Gig in the Sky 4.40 Echoes: The Best of Pink Floyd Disc 1 Pink Floyd Il Volo 5.31 The Best of Zucchero Sugar Fornaciari'... Zucchero Fornaciari The Soul Cages 5.52 The Soul Cages Sting She's the One 4.19 Robbie Williams: Greatest Hits Robbie Williams White Fool 4.40 Past Present (U.K. IMPORT) Clannad Felicità 5.45 Dalla & Morandi Lucio Dalla Double Trouble 8.18 Just One Night Disc 2 Eric Clapton Muoio Per Te - Zucchero & Sting 3.23 Zu & Co. [UK] Zucchero Still Loving You 6.11 Still Loving You Scorpions It's My Life 3.42 This Left Feels Right (2003 Recordings) Bon Jovi Two People (Live) 4.26 Live In Europe (Disc 1) Tina Turner Old Love 7.53 Unplugged Eric Clapton Samba Pa Ti 4.46 The Essential Santana Disc 1 Santana The Sun in the Stream 2.56 The Celts Enya Pure Love - Zucchero & Dolores O'Rior... 3.28 Zu & Co. [UK] Zucchero Here We Go Again 3.59 Genius Loves Company Norah Jones/Ray Charles Lagrimas 2.58 Este Mundo Gipsy Kings You've Got a Friend 4.32 Greatest Hits James Taylor Little Lies 3.37 Greatest Hits (European) Fleetwood Mac Bijou 3.36 Innuendo Queen Trista Pena 4.32 Mosaique Gipsy Kings Call Off the Search 3.24 Call Off the Search Katie Melua Vincent 5.36 Canzoni E Cicogne (Disc 2) Roberto Vecchioni Downeaster "Alexa" 3.44 Storm Front Billy Joel Argilla 5.58 Argilla Ornella Vanoni Homeless 3.48 Graceland Paul Simon Margherita 4.32 Ancora insieme Riccardo Cocciante Sound Of Silence 3.05 The Collection Simon & Garfunkel Englishman in New York 4.27 Nothing Like the Sun Sting What Am I Gonna Do With You 3.32 Barry White's Greatest Hits Barry White I Will Always Love You 4.23 Love, Whitney Whitney Houston Sognando 4.04 Singolare Mina Mina Tanta voglia di lei 4.18 The Best of Pooh Volumed 1 è 2 Pooh Say You, Say Me 4.02 Back To Front [UK] Lionel Richie The Bear 4.41 The Collection John Mayall The Closest Thing to Crazy 4.12 Call Off the Search Katie Melua Why Dont Do Yod Do Right? 3.07 Who Framed Roger Rabbit? [Original S... The London Symphony Orchestra Baby Can I Hold You 3.14 Tracy Chapman Tracy Chapman Takes My Breath Away 4.56 Tears Of Joy Tuck & Patti (Sittin' On) The Dock Of The Bay 2.44 Let's Go West And Soul 1 Otis Redding - When A Man Loves A Woman 2.51 Let's Go West And Soul 1 Percy Sledge - A Hard Road 3.08 The Collection John Mayall Everybody's Got To Learn Sometime - ... 4.03 Zu & Co. [UK] Zucchero Ain't no sunshine 2.04 My favorite things Al Jarreau Ne Me Quitte Pas 5.23 Ne Me Quitte Pas Nina Simone Vita 4.36 Dalla & Morandi Lucio Dalla Three Times A Lady 3.37 Back To Front [UK] Lionel Richie Attenti Al Lupo 4.20 Cambio Lucio Dalla Bouree 3.47 Repeat - The Best Of Jethro Tull - Vol.II Jethro Tull Me And Bobby McGee 4.32 The Very Best Of Janis Joplin Janis Joplin Lindbergh 4.49 Dal Vivo Volume 2 (Carte Da Decifrare) Ivano Fossati No Volveré 3.52 Este Mundo Gipsy Kings Canzone Dell'Amore Perduto 3.44 M'Innamoravo Di Tutto Fabrizio De André Piano Man 5.36 Greatest Hits, Vols. 1 & 2 (1973-1985) ... Billy Joel Traccia I 3.01 No Palco Banco Del Mutuo Soccorso Jamming 3.18 Legend Bob Marley & The Wailers Father & Son 3.41 Greatest Hits Cat Stevens Eres Mi Religión 5.30 Revolucion De Amor Maná & Zucchero Texas 5.11 The Road To Hell Chris Rea Tripping 4.36 Intensive Care Robbie Williams Il Vecchio E Il Bambino 3.42 Guccini Live Collection (Disc 1) Guccini Francesco Stairway To Heaven 8.00 Led Zeppelin Remasters (Disc 1) Led Zeppelin Three O'Clock Blues 8.36 Riding With The King Eric Clapton & B.B. King Diamonds On The Soles Of Her Shoes 5.48 Graceland Paul Simon Il Mare D'Inverno 5.03 Presente Ruggeri Enrico Mrs. Robinson 3.54 The Collection Simon & Garfunkel La Cura 4.03 L'Imboscata Franco Battiato And So It Goes 3.38 Storm Front Billy Joel Moments In Love 6.58 The Best Of The Art Of Noise The Art Of Noise Polvere 4.26 Presente Ruggeri Enrico Tequila Sunrise 2.53 The Best Of Eagles The Eagles Everywhere 3.41 Greatest Hits (European) Fleetwood Mac Killing Me Softly With His Song 4.48 Let's Go West And Soul 1 Roberta Flack - Il Tagliacarte 3.15 L'Alba Riccardo Cocciante Black Dog 4.55 Led Zeppelin Remasters (Disc 1) Led Zeppelin Twist In My Sobriety 4.51 Ancient Heart Tanita Tikaram Bohemian Rhapsody 5.54 Greatest Hits [Parlophone] Queen Blowin' In the Wind 2.46 The Best of Bob Dylan Bob Dylan Welcome to Wherever You Are 3.47 Have a Nice Day (International Version) Bon Jovi If You Go Away (Ne Me Quitte Pas) 4.32 The Love Album Shirley Bassey L'isola Che Non C'è 4.04 Sono Solo Canzonette Edoardo Bennato Everybody's Changing 3.35 Hopes and Fears Keane Euridice 4.32 Blumùn Roberto Vecchioni The Reason 3.52 The Reason Hoobastank Why Does It Hurt So Bad 4.39 Love, Whitney Whitney Houston Tra sesso e castità 3.25 Dieci Stratagemmi Franco Battiato Memory 3.56 Memories Barbra Streisand Josephine 4.35 New Light Through Old Windows Chris Rea Misunderstood 4.00 Misunderstood - Single Robbie Williams You're The First, The Last, My Everything 4.35 Barry White's Greatest Hits Barry White This Love 3.26 Songs About Jane Maroon 5 This Must Be Love 3.56 Face Value Phil Collins La Carrozza Di Hans 5.42 P.F.M. Story Pfm Ten Long Years 4.40 Riding With The King Eric Clapton & B.B. King Annie's Song 3.35 An Evening with John Denver John Denver Atlantis 3.20 Donovan: Best of Live Donovan Inverno 4.11 Tutti Morimmo a Stento Fabrizio De André Goodnight Saigon 7.00 Greatest Hits Vol.1 & 2 [UK] Disc 2 Billy Joel Is This Love 3.54 Legend Bob Marley & The Wailers Baila Morena - Zucchero & Mana 4.06 Zu & Co. [UK] Zucchero A Hard Road 3.08 The Collection John Mayall Until You Come Back 4.55 Love, Whitney Whitney Houston R.I.P. 8.24 No Palco Banco Del Mutuo Soccorso Since I've Been Loving You 7.23 Led Zeppelin Remasters (Disc 1) Led Zeppelin Advice For The Young At Heart 4.54 The Seeds Of Love Tears For Fears Alice 4.00 Miei compagni di viaggio Mia Martini Blue Moon Revisited (Song For Elvis) 4.28 The Trinity Session Cowboy Junkies The Promise You Made 3.56 Cock Robin Cock Robin Love On The Rocks 3.41 The Jazz Singer Neil Diamond Don't Stop 3.11 Greatest Hits (European) Fleetwood Mac Till I Loved You 5.10 Till I Loved You Barbra Streisand - Don Johnson Never Never Gonna Give Ya Up 4.50 Barry White's Greatest Hits Barry White I Love You 2.45 Ancient Heart Tanita Tikaram Fool 4.04 New Light Through Old Windows Chris Rea Supreme 4.15 Robbie Williams: Greatest Hits Robbie Williams Come Rain Or Come Shine 4.11 Riding With The King Eric Clapton & B.B. King Marsha's Mood 3.13 The Collection John Mayall Hey Jude 7.08 Past Masters, Vol. 2 The Beatles All About Lovin' You 3.45 All About Lovin' You - EP Bon Jovi Just For Today 4.05 Cloud Nine George Harrison In A Lifetime 3.10 Past Present (U.K. IMPORT) Clannad Love For Granted 4.24 Alphabetical Phoenix No More Tears (Enough Is Enough) 4.46 Memories Donna Summer & Barbra Streisand Eres Mi Religión 5.30 Revolucion De Amor Maná & Zucchero Pink Floyd 6.15 Orchestral Maneuvers - The Music Of ... Hey You In The Air Tonight 5.35 Face Value Phil Collins What a Difference a Day Made 5.09 Twentysomething (Special Edition) Jamie Cullum I Want Tomorrow 4.04 The Celts Enya L' Anno Che Verrà 4.26 L'Album Di Lucio Dalla (Disc 2) Lucio Dalla Noi due nel mondo e nell'anima 3.30 The Best of Pooh Volumed 1 è 2 Pooh Worried Life Blues 4.25 Riding With The King Eric Clapton & B.B. King Traccia 01 11.27 Paco de lucia Opening : The End 6.33 Apocalypse Now The Doors Love Is Stronger Than Pride 4.16 Stronger Than Pride Sade Ramblin' On My Mind 3.07 The Collection John Mayall & Eric Clapton The Capitain Of Her Heart 4.34 Les Tubes Des Pubs DOUBLE Bamboleo Vola 4.47 Gipsy King Michelle 2.42 1962-1966 [Disc 2] The Beatles What a Difference a Day Made 5.09 Twentysomething (Special Edition) Jamie Cullum Always On My Mind 3.38 Elvis Presley: The 50 Greatest Hits Elvis Presley Minuetto 4.42 Gli Anni '70 Mia Martini Diamonds On The Inside 4.26 Diamonds On The Inside Ben Harper E... 3.29 E... - Single Vasco Rossi High 4.03 Back to Bedlam James Blunt En el Muelle de San Blás 7.01 MTV Unplugged Maná Strange Kind Of Woman 9.14 The Essential Deep Purple Deep Purple One Night 2.29 Elvis Presley: The 50 Greatest Hits Elvis Presley Misunderstood 4.00 Misunderstood - Single Robbie Williams Have a Nice Day 3.48 Have a Nice Day (International Version) Bon Jovi Alphabetical 7.31 Alphabetical Phoenix The Colour Of Day 3.36 The Way I Feel Remy Shand Crystal Silence 10.01 Rendezvous in New York [Disc 1] Chick Corea & Gary Burton E ti garantisco che il Culmine ghiacciato ma non troppo, con Clapton/BB King e poi Paco de Lucia ed i colori di un tardo pomeriggio invernale sono qualcosa che lascia senza fiato :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |