![]() |
accessori gs1200/1250 lc std/adv
Buongiorno,
per cambio moto, vendo vari accessori che mi sono rimasti per gs1200/1250 lc sia std che adv. -Vetro maggiorarto givi codice 5108DT. Euro 80 -Vetro standard bmw, con attacchi montati .Euro 100 -Mantenitore di carica Bmw Euro 80 -Paramani bmw piu' estensione touratech Euro 50 -Tappo olio alluminio bmw con chiave di sicurezza Euro 20 -Borsa sotto portapacchi Bmw Euro 20 -Pedane in ergal dorate BMW eURO 100 -paramatore tubolare inox bmw per ADV parte bassa sx/dx Euro 150 Piu' spese di spedizione, seguiranno foto, oppure invio se interessati con whatsapp, preferenze a chi Acquista piu' accessori in blocco. Saluti Alberto |
INteressato a -Borsa sotto portapacchi Bmw Euro 20 ... puoi mandare foto a nome utente nel forum @gmail.com? Grazie
oppure messaggio privato o posta qui ... come preferisci |
Domani faccio foto e te la mando
grazie Ciao |
Coda per:
-Vetro standard bmw, con attacchi montati -Mantenitore di carica Bmw Mando MP Grazie |
Coda per mantenitore se quello nero adatto alle litio … si sa mai che arrivi il 1300
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per supermario bross ti ho inviato messaggio provato.
|
Per gigid, mi spiace ma non e’ quello per le batterie al litio nero, ma quello precedente
Saluti Alberto |
Per majors,
Ti ho inviato messaggio privato, ma non sono sicuro ti sia arrivato. Ciao fammi sapere |
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Lascio
Grazie ugualmente |
Ciao, io sarei interessato al caricabatteria, mi puoi inviare la foto per vedere il modello, grazie. Essendo di Piacenza con ritiro a mano!
|
Ciao,
ti ho inviato messaggio privato ciao |
mantenitore venduto a Fabulas
ciao |
Piccolo UP
Saluti |
Piccolo UP
Saluti |
piccolo UP
ciao |
Piccolo UP E accessori rimasti:
-Vetro maggiorarto givi codice 5108DT. Euro 80 -Vetro standard bmw, con attacchi montati .Euro 100 -Paramani bmw piu' estensione touratech Euro 50 -Tappo olio alluminio bmw con chiave di sicurezza Euro 20 -Borsa sotto portapacchi Bmw Euro 20 -paramatore tubolare inox bmw per ADV parte bassa sx/dx Euro 150 Prezzi trattabili per chi aquista in blocco saluti Alberto |
piccolo UP
|
ciao.
la borsa sotto il porta pacchi va bene per la GS 1250 standard? |
Si , va bene, se mi scrivi in privato ti mando le foto con whatsapp
ciao |
paramotore
ciao mi mandi qualche foto del paramotore?
ha graffi o ammaccature? |
Ciao ,
ti ho scritto in privato |
piccolo up materiale sempre disponibile
|
Ciao paramotore va bene anche per std 2008?
|
ciao,
purtroppo no.... ciao grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |