Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1300GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=197)
-   -   R1300gs con connectedride navigator (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=529970)

XLucaX 16-03-2024 22:30

R1300gs con connectedride navigator
 
Salve a tutti, volevo capire se il problema che riscontro è già capitato a qualcuno....
Ho un R1300gs ed ho montato il nuovo CRN come navigatore. Il problema è il seguente: se il CRN è spento e quindi non inserito nella basetta della moto il TFT si collega al cellulare senza problemi e l'app BMW MOTORRAD funziona perfettamente registrando viaggi dati ecc...quindi tutto ok. Appena inserisco sulla base il CRN il TFT della moto perde immediatamente la connessione con il cellulare (Android) con la conseguenza che non funziona più l'app BMW. Premetto che sul CRN non ho associato nessun dispositivo l'ho resettato ed è nuovo. Non riesco a capire se il problema è il software della moto che appena sente la presenza del navigatore sulla base stacca la connessione al TFT oppure se è un problema del nuovo CRN. Volevo sapere se qualcuno ha un 1300gs con il Nav VI se ha problemi di connessione come la mia. Grazie a tutti

andrearch1971 20-03-2024 13:51

Confermo. Se il navigatore è in basetta tutto passa sul navigatore. Quindi se hai collegato cellulare e auricolare al TFT, questi li vedi solo sul navigatore nel quale devono essere comunque associati. Nulla a che vedere con il VEcchio Navigator VI....

XLucaX 24-03-2024 10:18

Si infatti...ma non capisco perché l'app BMW non appena inserisco il navigatore nella basetta scollega la moto e non funziona più.... forse un bag boh....

Sturmtruppen 28-03-2024 23:16

Perché credo che con il CRN la app connected deve funzionare via crn, prova a collegarli al CRN e dovrebbe funzionare

esantic 28-03-2024 23:38

ti confermo che anche con la K 1600 l'app BMW Connected quando attivi il CNR si disattiva dal TFT e si collega al CNR mantenendo la sincronizzazione con il tuo account

XLucaX 29-03-2024 14:11

Ok. Dopo diverse prove ho visto che il CRN funziona un po alla sua maniera...Dopo avergli abbinato telefono e interfono ho visto che i viaggi vengono registrati sul dispositivo ma non sull'app nel telefono.Ho provato anche a fare hot spot con il mio telefono durante i percorsi per essere sempre sincronizzato con l'account ma il problema rimane. Durante i viaggi l'app non visualizza niente, (percorso foto ecc...come se la moto fosse ferma in garage) però sul dispositivo si vede che sta registrando...Solamente la sera quando arrivi a casa e chiudi (dal CRN ) il viaggio che hai fatto allora dopo un po lo vedi anche sul telefono. Per il momento non sono riuscito a capirne di più...È decisamente più scomodo perché se durante i giri ti fermi a pranzo o fai delle pause e vuoi vedere il percorso che hai fatto non riesci...Mah...
Vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema...

FRANK 52 06-05-2024 17:41

Nessuno si è posto il problema di poter caricare i velox (TURBOPOI) come si fa con i NAV V e NAV VI ?
L'altro ieri il mio vecchio NAV IV mi ha lasciato! Ho chiesto info in concessionaria per l'eventuale riparazione o per l'acquisto del CRN ma sono molto perplesso perchè senza avvisi velox mi sembra un prodotto monco.

FLORENS 06-05-2024 23:08

È così il CRN non ha autovelox per cui hai ragione è un prodotto monco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©