![]() |
Sostituzione in"garanzia" blocchetto avviamento Gs lc 1200
Portatato e ritirato la moto dal conce per il tagliando annuale, soliti lavoretti e con mio piacere vedo scritto in fattura sostituito blocchetto avviamento in garanzia, bè la moto a giugno compie dieci anni..
Lo sapevate possessori di Gs lc 1200 che c'è questo richiamo? |
Ma per blocchetto avviamento intendi quello dei comandi a destra manubrio dove c'è il pulsante start o il blocchetto accensione dove si infila la chiave?
R1200GS My 2014 by Tapatalk |
Intendo quello a destra del manubrio dove c'è il pulsante avviamento
|
... era ora... la mia 2013 era rimasta ferma proprio per questo problema, ben 11 anni fa.
|
Se per caso in fattura è riportato il numero di una azione di richiamo, potresti scriverlo, magari può essere utile.
|
|
Ottimo! Bravo concessionario!
|
Se non è un problema, chi è il concessionario?
|
Autocrocetta..
|
Grazie, della segnalazione
|
Quindi a nessuno è stato cambiato il pulsante di avviamento?
Sono stato miracolato.. |
***
Quote:
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk |
[…]
Buongiorno, premetto che non sono tanto pratico e spero di non fare casino con il messaggio. Stesso problema al blocchetto di accensione. Azionando il pulsante di accensione nessun segno di vita. Premetto che mi era già successo in precedenza un paio di volte ed ero riuscito a ripristinare il funzionamento spruzzando del prodotto spray per contatti all'interno del tasto di accensione. Ho notato che il problema si presenta inevitabilmente utilizzando lo spegnimento di emergenza, cosa che ho smesso di fare. Attualmente sono rimasto fermo per strada, ho fatto trasportare la moto tramite carro attrezzi presso BMW Motorrad di Milano via dei Missaglia . Personalmente non sono ottimista riguardo alla risoluzione del guasto, penso che sarà necessaria la sostituzione del blocchetto completo, visto il prezzo del ricambio che si aggira a spanne sui 350 euro più manodopera la vedo grigia. Sono in attesa della sentenza (preventivo) La mia GS è del 2014, Ti informerò su come verrà risolto il guasto. Buona giornata a tutti. |
con molto ritardo ho visto solo ora la domanda di Thomas, non ho mai avuto problemi di accensione, quando sono andato per il tagliando mi hanno comunicato che la bmw aveva previsto la sostituzione del pulsante avviamento.
|
Buongiorno a tutti, facendo seguito a quanto scritto nel precedente post, confermato il guasto del, come in descrizione tecnica indicato, "interruttore combinato destro" cioè tasto di accensione, che è stato sostituito (non in garanzia). Spesa aderente alla cifra indicata compresa di manodopera e aggiornamento software. Preciso per chi fosse interessato che il ricambio si trova in rete intorno ai 200 euro nuovo che è più o meno il costo dal concessionario, 177 più iva.
|
Anche il mio pulsante di accensione del gs cl 2014 non era più in garanzia, eppure con mia sorpresa e su iniziativa bmw mi è stato sostituito nel 2024, prova a farlo presente al conce..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©