![]() |
Sondaggio: Ultimo Dell' Anno
Come lo passate, dove con chi???
Io lo so, con 5 coppie di ****************** di QDE :lol: :lol: :lol: |
sorpresa... :confused: :D
|
possono rispondere tutti :lol: ...o solo quelli AGER :eek:
|
Piccolissimo paese della Sfizzera, 12 case in tutto, freddo becco (ho visto il meteo...masssima -7 !!! :mad: ) con una coppia di amici.
Ma da Roma ci si va (ovviamente ;) ) in sardo ! Ciao ciao ! |
casa di amici, con altre quattro o cinque persone... sono vecchio...
|
:partyman: :hello1: :toothy1: :occasion: Veglione!!!!!!!!!!:partyman: :hello1: :toothy1: :occasion::partyman: :hello1: :toothy1: :occasion::partyman: :hello1: :toothy1: :occasion::partyman: :hello1: :toothy1: :occasion::partyman: :hello1: :toothy1: :occasion::partyman: :hello1: :toothy1: :occasion::partyman: :hello1: :toothy1: :occasion::partyman: :hello1: :toothy1: :occasion:
|
A casa con mia moglie, mia suocera e............i miei due cani :D :D :D
|
Da qualke parte in Iran con persone ke non conosco ancora!
:) |
Divano, copertina, pizza, birra, film in dvd e...dimentico niente? Ah sì, la mia splendida mogliettina!
:cool: ps: naturalmente rutto libero! |
Bohhh..........
|
Quest'anno me tocca lavorà...
|
Con un amico e famiglia ai quali non piace bere,non fumano,non interessa una mazza di moto ecc ma.......è brava gente.......e tanto basta. ;)
|
ehiiiiiiii ragasso.....cosa vuol dire coppie di ******************* di QDE?????? muble, muble, muble :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
... in Kenya, con amici, tra un'ora parto :D :D , buon 2006 a tutti.
|
Quest'anno isolamento puro; a casa con mogliettina, forse mio padre, cenetta, bottiglia e poi a nanna sperando....di iniziare bene l'anno :cool:
|
in casa con moglie e figlia; prima di mezzanotte si va in centro per il brindisi e a vedere i fuochi (se la bambina non si addormenta prima...)
|
In una casa di campagna con 5 o 6 amici del motoclub, rigorosamente muniti di moglie e prole.E ci è stato probito di parlare di moto....illuse. :(
|
Quote:
|
Quote:
Sarà mica George Clooney, eh? Beh, allora preparati in casa delle belle bottiglie di Martini, perchè lo sai che il George "No Martini, no party!" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sicuramente della brutta ggente..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Evvai Cla, ti si prospetta un Capodanno alla grandissima, allora... :D :D :D Tanti Auguri , di cuore, per tutte le cose belle che il 2006 vorrà riservarti!!! |
rigorosamente in casa con moglie!!!!!! :lol: :lol: .....e forse a letto presto!!!!!!.......il primo se buono uscita in moto al mare!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
nella casetta di montagna con altri due amici...a letto presto e l'1 si scia!!!
|
Totale relax in una beauty farm in sud tirol con mia moglie :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |