![]() |
Cerco BMW Nav VI ultima versione
ciao ragazzi,
cerco NAV Vi quello con la grafica nera. Indispensabile che abbia scontrino o fattura di acquisto. grazie in anticipo |
Ma sei lo stesso utente che ne vende qui uno dell'ultimo modello ?
Come mai se posso chiedertelo, cerchi un VI che comunque anche se ultimo tipo, è il modello prima del tuo ? Non ti sei trovato bene ? |
l'ultimo tipo non è un navigatore vero e proprio. è un dispositivo su cui gira la stessa app del cellulare. a me non piace. ha delle buone potenzialità ma va migliorato molto, è troppo acerbo di software.
se non si rompesse lo schermo sarebbe molto meglio ancora il nav VI. |
ok grazie per il chiarimento...
...quindi alla fine, fra un VI che impazzisce quasi sempre (per questo immagino che lo cerchi con garanzia) ed un V che seppur più vecchio è un mulo, meglio il V a questo punto ? |
non è che impazzisce, si rompe materialmente il touch screen.
il V non ha problemi, ma sa di antico... io non lo riprenderei. meglio un VI con garanzia che magari non si rompe... |
...sperando non si rompa (come spessissimo accade) appena la garanzia è scaduta :-)))))))
|
Io non tradirò mai (almeno per ora) il 5.
E poi il vintage va di moda. A me serve per andare da A a B e se devo andare a Z …basta mettere un po’ per volta le destinazioni ! (Imhissimo eh …) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |