![]() |
nuova BMW GS 1300 ADVENTURE 2025
salve a tutti, qualcuno sa , se ci sono qualche foto della nuova bmw gs 1300 adventure ?
mi pare di aver sentito che forse avra' 150 cv, e magari sara' un 1400..... se qualcuno ne sapesse qualcosa in piu' se potrebbe dirlo !! grazie :D |
... non puoi aprire una discussione del genere così a cuor leggero... di domenica.
Qui c'è gente sensibile che ha appena preso il 1300cc e non vuole nemmeno pensare a una ADV più figa. |
Mah.....su "Pianeta Bicilindrico" di marzo c'è la foto...!!!
|
ci sono anche i prezzi???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ordinata senza vederla!!
“GIESSISTA” cit. |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mi fido di te...domani chiamo.... |
Quote:
|
Quote:
|
mi sembra esca la Vip version...limited edition unstoppable
per gli amanti del prezzo |
... il tutto dipende da quanti full posso scrivere prima di optionals... altrimenti il tuo discorso non ha senso.
|
dalle foto si capisce che vengono risolti i problemi del 1300
|
... il 1300 non ha problemi... fatevene una ragione.
Comunque, giusto per far finta di essere un po' meno OT... no, non si sa ancora nulla. Qualcuno sostiene che sarà un po' più turistica... sul motore non dovrebbero esserci modifiche, però è tutto ancora da scoprire. |
flower ...credo che meno di 4 non sei nessuno...
|
... sei rimasto indietro Sanny... hanno aumentato il numero dei pacchetti per poter scrivere tantissime volte FULL.
Oramai c'è il pacchetto anche per il cavalletto centrale e per i supporti borse.... ahhh.... l'evoluzione. |
E per la sella passeggero :rolleyes:
|
Mi sembra di aver capito che la prossima GS ADV non sarà costruita sulla base dell’attuale GS1300 ma che sarà proprio un progetto a se, un’altra moto con lo stesso motore boxer… più o meno.
|
Ti sembra di aver capito m: da dove?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... sarà lo stesso che diceva che l'avrebbero fatta ibrida.
|
La novità sarà un cavalletto centrale elettrico più veloce..al posto di 15 secondi ci impiega 14.
|
Un conoscente di un amico di mio cognato ha ordinato la versione ZC limited edition della nuova ADV
|
Mi è stato detto da chi l'ha vista dal vivo (all'epoca della presentazione della STD1300 c'era anche la ADV) che nella parte anteriore sarà ancora più imponente dell'attuale ADV. Il prototipo esposto aveva anche diversi sistemi di fissaggio innovativi sparsi per la moto...non si sa se definitivi o in fase di studio.
Nota di colore: quando l'hanno vista sono rimasti un pò perplessi e non l'hanno apprezzata come la STD. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Bisogna correre a comprare la std … subito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |