![]() |
All'Elefantentreffen senza neve...
... c'era fango ovunque, ma incontrare il Franz ha reso l'esperienza degna di essere vissuta.
Inviato da smartphone https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3b8d93219c.jpg |
Non c'è gusto
|
...il cambiamento climatico, ci sono stato una trentina di anni fa e neve e ghiaccio quanto ne volevi ....e oggi non lo rifarei
|
Sono andato abbastanza da tutte le parti, ma qui proprio non sento il bisogno d'andarci,
rispetto chi ci va ma non mi attira. |
occhio ! !
per aver detto qualcosa di simile c'è stato un fulminato dell'ET che si è preso la briga di scrivermi addirittura in MP........che gli faccio una gran pena :lol: :lol: :lol: neanche risposto, finito direttamente nella lista ignora(n)ti :toimonst: |
Fatto nel 2004. C’era neve e ghiaccio dappertutto
Rifatto nel 2008 con gli scooter… c’era solo fango… come la foto sopra Basta, ho già dato abbastanza, sento freddo ora…:lol: |
Certi anni -17 e neve ovunque.Sicuramente ha il suo xchè.
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk |
Dopo l'isola di Man per il TT, sono state le esperienze di maggior soddisfazione. Soprattutto una volta a casa, sani io , moglie , moto e sotto la doccia calda
|
Ghiaccio e neve, fascette (grandi) da elettricista come catene.
Non mi stupisco per esserci andato. Mi meraviglio per esserci ritornato. |
Meno 17 in tenda te la auguro tutta
|
E perché? Che ti ho fatto di male?
Inviato da smartphone |
Ammiro il coraggio di W bendato...complimenti
|
Il mondo e' bello perche' e' vario...invece non e' assolutamente bello l'esser contrari a qualcosa o qualcuno mostrando addirittura "quasi odio" e/ o "quasi disprezzo".
|
Gli elefanten fatti li ricordo con piacere. Oggi non li rifarei, neve o non neve
|
che temperautre ci sono ora Wotan ?
|
Quote:
direi che nessuno si è espresso in questi termini............... :-o |
Tornato e bello contento di esserci andato, per la 4^ volta.
Si, c'era solo fango, ma non fa nulla. E' stata una bella esperienza lo stesso. Con un nuovo compagno di viaggio al suo 1° elefante, abbiamo seguito un percorso nuovo e ci siamo divertiti. Ma soprattutto abbiamo pianificato L'Agnello treffen 2025. |
Quote:
Inviato da smartphone |
All'Elefanten non ci sono mai andato e non sento il bisogno di andarci. Però non si sa mai...una volta vorrei provare, anche se contro voglia, chissà mai che cambi idea.
Quote:
|
Quote:
|
Non credo, ognuno può dire ciò che vuole, l'importante è sbattersene trovando un pirlotto come successe a me. Con 75 Mila iscritti può succedere.
. |
Ammiro chi ci va ma un'evento del genere non mi ha mai attirato,detesto il freddo(in moto)e le condizioni avverse che si possono incontrare.;)
|
E' stata una bella sorpresa incontrarti Wotan, davvero.
Tra l'altro poco prima ho incontrato anche lo Smarf con la sua solita serietà e la nostra R72 (super veterana anche lei). Mi sarei aggregato volentieri con voi ma con i miei amici avevamo deciso di andare a visitare Mauthausen. Solo un appunto, l'Elefante più caldo rimane quello del 2002 con 18 gradi. Ma la settimana prima era scesa a -27. Rimane un elefante da ricordare un bel viaggio sia l'andata passando dal San Bernardino, che il ritorno, dove abbiamo attraversato l'Engadina con un sole al tramonto stupendo. |
|
per fortuna c'e' smarf a dare un tocco di serieta'!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |