![]() |
Cruise control F750GS
Buongiorno a tutti, ho un piccolo quesito che non riesco a risolvere e riguarda il cruise della mia F750.
Precisamente non riesco a capire cosa intenda il manuale della moto quando riporta testualmente per la disattivazione: "Disattivazione del regolatore della velocità Azionare i freni, la frizione o la manopola dell'acceleratore (decelerare fin oltre la posizione base) per disattivare il regolatore della velocità." Non capisco cosa si intenda per "la manopola dell'acceleratore (decelerare fin oltre la posizione base)" Grazie per la delucidazione... |
Si intende ruotare leggermente la manopola dell'acceleratore in direzione opposta a quella "normale" partendo dalla posizione di riposo...
|
Quote:
Ma se fosse così a me non succede nulla... |
Che io ricordi, con il cruise attivo se ti usa l'acceleratore la velocità aumenta e il cruise attivo non viene disattivato, solo usando i freni o il cambio il cruise si disattiva.
|
Se è uguale a quello di altri modelli BMW basta che forzi leggermente la manopola per decelerare dalla posizione di minimo e si stacca ;)
(per spiegarmi meglio, con la manopola a 0 - motore al minimo - devi forzare leggermente come per decelerare) |
Dalla posizione di riposo infatti la manopola va leggermente forzata in direzione opposta e il cruise si disattiva
|
Finalmente sono riuscito a provare ed in effetti la manopola dell'acceleratore va "forzata" leggermente in avanti ed il cruise si stacca...
Grazie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |