![]() |
Mi abbisognano le vostre conoscenze...
Mi sapreste dire qualche negozio di abbigliamento (e se c'è un sito internet) validi che vendano spidi in zona Emilia-Toscana. Tenete conto che conosco già Stavini, Motorama, Mingarelli.... cercavo eventuali alternative.
sapete... le scimmie premono... :arrow: Grazie mille :D ciao a tutti e auguri! |
SI SI Interessa anche a me che sto cercando una giacca della Spidi, che non ho trovato ne a Firenze ne zone limitrofe.
|
Moto Action
Via Cardinal Lambertini, 1 Dopo Casello a sinistra Verso Centro-II Semaforo A Sinistra- Dopo 200 m. a sinistra 40026 Imola, Bo Enzo Micozzi Via Sant'Agostino, 10/a 62019 Recanati, MC :lol: :wave::wave: |
Ricordo che tanti anni fa ho comprato la prima giacca Spidi in un negozio ubicato proprio accanto il famoso Hotel Fini di Modena.
Magazzino ben fornito, tanta cortesia e prezzi bassi. Non ricordo come si chiama il negozio ma chi è della zona dovrebbe trovarlo facilmente. |
Scusa, ma quale giacca cerchi?
|
Per ora cerco i pantaloni Ergo 05 (che per ora il prezzo migliore riscontrato è 188 euri) e forse anche i guanti Fjord...., la giacca arriverà in seguito... :arrow:
|
Proracing snc: via Giardini 296(298/300 Modena
NN riesco a focalizzare invece quello a cui fa riferimento Motorrad56....vicino all'Hotel Fini (via Emilia il civico nn lo ricordo) c'è Oram che però ha pochissimo o forse nulla della Spidi. Vedo però se mi viene qualche idea.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |