![]() |
Long Way Round
Salve a tutti!
Sapete indicarmi dove posso trovare il dvd o un link dove scaricare o acquistare la versione in italiano? Grazie mille! :!: |
Io l’ho comprai su Amazon in inglese con i sottotitoli molto bello.
|
In seguito avevano fatto anche Long way down.
Bellissimo anche questo. |
tempo fa ho preso i DVD in inglese con i sottotitoli
l'ultima che hanno fatto (le due americhe) è on-line su piattaforma a pagamento su JustWatch dice che sta su Apple TV https://www.justwatch.com/it/serie-tv/long-way-down |
Quote:
- Long Way Round - Long Way Down - Long Way Up |
Quote:
Non mi pare esista tradotto, al massimo con i sottotitoli. Come dice Hedo, è disponibile su Apple TV+. Un mese di abbonamento e te li vedi tutti. |
Io li ho entrambi in DVD. Poi ho visto qualche puntata di Long Way Up con le Harley elettriche. L’avventura era non restare a piedi prima di arrivare alla colonnina di ricarica… DVD anche no grazie
|
l'ultima serie è bella perchè essendo girata con le ultime tecnologie è piacevole come fotografia e scenografie, rispetto alle prime che sembrano filmate con il VHS anni 80 :lol:
a contenuti però... |
Esatto, io LWR l’avrò visto almeno 5 volte … tutto. LWD ho fatto fatica ad arrivare alla fine.
LWU … |
Quote:
|
Si però se lo guardo adesso, mi viene di dare due botte alla tv perché sembra rotta [emoji23]
|
Appena rivisto la prima puntata...se penso a abbassatori automatici e tasti retroilluminati...
|
A me interessa la Long way quella con i 1150gs.
So che esiste Amazon trovati solo in inglese senza sottotitoli in italiano. |
Quote:
|
|
io li ho incontrati mentre scendevo in sudafrica, ero solo, una troupe cinematografica al completo 3 pickup, un camion, un tot di jeep....che sia un bel reportage è fuori discussione, ma non è un reportage di un viaggio avventuroso. facile far le cose così....
|
Un esercito insomma.
Ma è prassi, supersponsor, superitorno, e tutti contenti. In primis BMW, come solito KTM asini. Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Per LWD avevano chiesto le moto a KTM, ma non glie le hanno date.
|
Certo, lo so bene
Boorman Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
la Ktm le ha sempre date a Giampiero Pagliocchini, ed anche a me se avessi accettato i loro tempi, non accettai e feci da solo, poi mi hanno sempre trattato molto bene negli acquisti dei vari k.
ps. in effetti i due non chiedevano solo le moto, ma tutta l'assistenza seguente, che era tanta ma tanta roba, la k ti dava la moto ed un rimborso spese se rientravi in tempo per esporre la moto alle varie fiere |
Rimane un programma fantastico soprattutto il primo, in Sudafrica si fa portare la moglie mi sono cascate le palle!
In streaming su Apple TV! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Condivido, il primo molto più interessante, il secondo troppo "costruito" a mio parere ma posti sempre bellissimi. Adesso cerco il terzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |