![]() |
Finalmente arrivano dalla Voge le rotelle ! Non cadrà più nessuno.
https://www.motociclismo.it/voge-bre...-le-moto-83893
"Due rotelle situate in corrispondenza del forcellone ed estraibili elettronicamente , si adattano all'angolo di piega e alle condizioni del terreno grazie a due sensori. I sensori gestiscono l'angolo di piega per fa si che la moto resti in equilibrio ." Ora non ci sono più scuse per non guidare una due ruote + due :D |
l'ho letto anch'io, la tecnologia cinese si impone!
|
Perfette per il paralever!
|
Potrebbero dare possibilità a persone con qualche disabilità che mantengono la patente per la moto e la voglia di andarci.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Penso anche io.
Mi è capitato di incontrare in pista una persona senza mobilità agli arti inferiori. Quando arrivava nel paddock c'erano due ad aspettarlo per tenergli su la moto e spostarlo sulla sedia a rotelle. Con una roba del genere si sarebbe potuto fermare/ripartire da solo. |
Un gran passo avanti per dare la possibilità ad un disabile per andare ancora in moto..
Pensiamo a un incidentato che prima ci andava come può godere di questo.. |
C'è anche da dire che le case brevettano tutto. Non*è detto che poi vada in produzione.
|
Ho visto un dispositivo simile in un video tempo fa, montato su un goldwing. Penso che cercando sia già in vendita da qualche parte.
|
Visto su GOLDWING in autogrill,un Francese ha rallentato sono uscite le rotelle,non ha né spento la moto e nemmeno è sceso, ha guardato la cartina ed è ripartito,naturalmente come si è messo in movimento sono rientrate.
|
Dai, ci sono i trike
Harley li ha in produzione da anni, sanno che i loro clienti invecchiano ed hanno soldi per comprarseli, almeno non vanno negli ospizi, si mantengono giovani…. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |