![]() |
Elaborazione
Ho testato i reali cavalli alla ruota della mia gs1250 anno 2021 e ho constatato che dei 136 cv, ne aveva 114.
Ho deciso quindi di elaborare con: Installazione centralina aggiuntiva Rapid Bike Smart; Sostituzione filtro aria con modello sportivo; Apertura dello scarico, decatalizzazione e DB killer off. Spero cosi di riguadagnare cv e coppia sopratutto ai medi regimi dove la trovavo non cosi pronta e brillante. Cosa ne pensate? Thanks |
Discorso trito.
Va rimappata al banco, se scatalizzi. Forse la RB smart non è la scelta migliore. Se non rimappi forse può andare bene uguale, ma poi rischi sia troppo magra. Potenza ne guadagni poca. Se cerchi erogazione regolare, imho, rimappa. |
Dalle prove di motociclismo dovrebbe averne 120 cv alla ruota , personalmente se sentissi la necessità di avere più cv passerei a ktm o ducati.
|
Elaborazione
… o Al 1300 … l’hai provato ?
Ha sicuramente quello che ti manca ai medi e pure agli alti mantenendo dei bassi rispettosissimi Ma soprattutto se scatalizzi (o elabori) non hai più la moto “omologata” con le conseguenze che sicuramente ben conosci a livello assicurativo. Io oggi non elaborerei più neppure un ciao. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
I 136 cv sono all'albero, alla ruota diventano circa 120. Le bancate sovente hanno due caratteristiche particolari, i lanci prima delle modifiche danno sempre valori scarsi, per poi diventare generosi dopo le modifiche. 4 cavalli quando se ne hanno oltre 100, lasciano il tempo che trovano... . |
Ti ho spostato nella stanza degli Eretici :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |