![]() |
Milano appartamento zona bocconi
Affitto a STUDENTESSE da metà Gennaio un appartamento sito a Milano in via Pezzotti.
Si trova a 3 fermate di tram (davanti al portone) dalla Bocconi, che è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti. Vicinanze IED e NABA. L'appartamento è composto da: - cucina abitabile attrezzata con balcone - bagno - camera molto spaziosa con balcone - camera matrimoniale Palazzo medio signorile con portineria al mattino tutti i giorni. La zona è sicura e il fatto che la via sia luminosa e con fermata dei mezzi proprio davanti, risulta comoda e tranquilla anche per i rientri notturni (delle studentesse). La richiesta è di 1300 auro mensili comprese le spese condominiali (portineria, riscaldamento centralizzato ecc) a parte luce e gas e internet. Disponibile anche ad affitto di singola stanza a 650 euro mensili, l'eventuale contratto verrà effettuato da agenzia immobiliare che ha l'esclusiva pertanto anticipo che ci sono delle spese da sostenere. Contratto regolare con durata 12/24 o 4+4 con 3 mesi di disdetta. Invio foto su richiesta. |
Negli annunci non si può discriminare tra studenti e studentesse...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Caro Rasù, avendoti conosciuto alcuni anni fa durante un giro in moto (forse non ricorderai..), ti reputo troppo intelligente per non poter tollerare una discriminazione a favore delle donne!
E se non lo tolleri me ne farò una ragione…;) |
Avvisavo solo per evitare problemi legali al forum... le norme son queste, inoltre è una pagina accessibile al pubblico anche non iscritto a qde.
Politicamente lasciamo perdere cosa ne penso... Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
|
E onestamente visto che é casa mia mi pare pure giusto affittarla a chi mi pare
|
Infatti [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E lo dico da persona che anni fa é stata discriminata proprio mentre cercavo una casa in affitto. Ci son rimasto male ma me ne sono fatto una ragione
|
Discriminato perché non eri una studentessa [emoji23]?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Uppppppppppppppp
|
SI PUO' CHIUDERE
Grazie dello spazio accordatomi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |